da sbkduca » 27 lug 2021, 10:59
@cane501
Il binomio 130 e 140,..... son bastardo anche io,..... sai a 180 kilii di 660 o 890 sono bravi tutti....ecchemica no,..... ???? il binomio è eccezionale,... poi la componentistica che di primo equipaggiamento è ottima... . l'insieme è bello davvero il motore è quello.... se la facessero da strada il connubio sarebbe bellissimo,... la smc r 690 pesa originale 146,... puoi scendere fino a 122kg,.... ergo.... se 140 di casa 15 kiletti li levi ed otterresti una cosa da peso enduro ma da strada con 130cv. come vedi non aborro il motore a partito preso dico che è una unità povera ma se lo metti con un telaio e resto da 140kiletti....... molto accettabile,.. certo se mettessi un supermono da 130 CV!!!!!!!!!!!!! ciuzxxxxxx da 180 kili a 140 kili è un bel fare.... sarei curioso... ma credo che almeno 30 kili stanno in euro5, abs, etc, efgdt, yrhdhs, centralina abs.,.,. insomma le pippe x vendere a 15.000 una moto.....oggi come oggi.nella smc 690 è per ridurre devi eliminare quasi ogni cosa e se riuscissi ad eliminare fisicamente abs che è idraulicamente staccato farei 2kg inmeno ancora... ma purtroppo velocità, TC e due cosette passano di li,... quindi NON SI PUO' TOCCARE.... purtroppo,.... dovrei litigare con elettronica ed allarmi, già provato..... oltre al lsegnale warning mette in protezione il motore, la ECU BASTARDA!!!!
Ultima modifica di
Giax il 27 lug 2021, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sostituito quote con riferimento