KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

allisciato da un GS a 200.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
satinka990
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:21
Località: Piacenza

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda satinka990 » 31 ago 2009, 10:28

Nitro ha scritto:
stino ha scritto:Non sei degno,adesso ti banno ! :mrgreen:



non è mai troppo tardi :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(vergate???)
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
(Charles Bukowski)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda brontolo950 » 31 ago 2009, 10:30

lespaul ha scritto:In rettilineo sono un fermo allucinante...Brontolo potrà confermare. Più di 130 non faccio. :)


.....si e in curva poi fa i 200 :shock: :shock: :shock: ....e mi perde alla prima :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda ulvisma » 31 ago 2009, 10:49

:sobno: :sobno: :sobno:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Dade » 31 ago 2009, 11:00

lespaul ha scritto:Ma che c... ci facevate a 200 in strada? A pigliare vento in faccia? :mrgreen:


In mancanza di vergate disponibili... si fa quel che si può! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda lespaul » 31 ago 2009, 11:05

E certo, non è riuscito a raggiungerlo per dargliele :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda CREG » 31 ago 2009, 12:19

andrea ha scritto:a 200 sul dritto... per strada... (in germania logicamente eravate) ...

.... e allora che c@zzo te ne fotte?

ostia!!! e' un BMW!!!!!!!! deve stare dietro!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda andrea » 31 ago 2009, 13:24

CREG ha scritto:
andrea ha scritto:a 200 sul dritto... per strada... (in germania logicamente eravate) ...

.... e allora che c@zzo te ne fotte?

ostia!!! e' un BMW!!!!!!!! deve stare dietro!!!!!!!!! :mrgreen:



minkia pieroooooooooooooo
rimetti su la 38 allora....

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Dade » 31 ago 2009, 15:01

scusa Perino ma tu hai già la Ciuciùki come moto da campionato mondiale di pieghe sul dritto e per dimostrare le tue abilità di pilota da aereoporto....
Con la SD le sfide se vuoi falle su tracciati tuttecurve e vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:
DADE -

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda LukeDuke » 31 ago 2009, 15:19

Dade ha scritto:Con la SD le sfide se vuoi falle su tracciati tuttecurve e vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:


GS su strada tutte curve con manico alla guida puo' essere un osso davvero duro, mi è capitato una volta di seguire un tizio in zona Futa-Raticosa con GS completo di borse che faceva paura, non ti dico cosa non grattava ad ogni curva, a un certo punto credo abbia raschiato anche una borsa rigida :shock:
Ho fatto la stessa strada tante e tante volte e ne ho visti pochi andare come questo tizio, ben sapendo che il manico fa sempre la differenza, tanto di cappello al GS come moto stradale, tra l'altro anche di motore ne ha.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 31 ago 2009, 15:26

Dade ha scritto:.... vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:



seeeeeeeeeeee :s-lol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Narnonet » 31 ago 2009, 15:27

LukeDuke ha scritto:
Dade ha scritto:Con la SD le sfide se vuoi falle su tracciati tuttecurve e vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:


GS su strada tutte curve con manico alla guida puo' essere un osso davvero duro, mi è capitato una volta di seguire un tizio in zona Futa-Raticosa con GS completo di borse che faceva paura, non ti dico cosa non grattava ad ogni curva, a un certo punto credo abbia raschiato anche una borsa rigida :shock:
Ho fatto la stessa strada tante e tante volte e ne ho visti pochi andare come questo tizio, ben sapendo che il manico fa sempre la differenza, tanto di cappello al GS come moto stradale, tra l'altro anche di motore ne ha.



quoto tutto...

una volta sul gavia versante SUD-EST mi sono trovato davanti un GS con passeggera annessa...
sarà che ero nel pezzo con la strada stretta ed i tornantini uno dopo l'altro, ma c@zzo... se non mi lasciava passare non sarei riuscito a passarlo (anke perchè di finire nella scarpata per uno stupido errorino non ne avevo voglia)

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda lespaul » 31 ago 2009, 15:29

Quand'è così mi fermo, lascio andare per 3 minuti e riparto :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda LukeDuke » 31 ago 2009, 15:36

Narnonet ha scritto:
LukeDuke ha scritto:
Dade ha scritto:Con la SD le sfide se vuoi falle su tracciati tuttecurve e vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:


GS su strada tutte curve con manico alla guida puo' essere un osso davvero duro, mi è capitato una volta di seguire un tizio in zona Futa-Raticosa con GS completo di borse che faceva paura, non ti dico cosa non grattava ad ogni curva, a un certo punto credo abbia raschiato anche una borsa rigida :shock:
Ho fatto la stessa strada tante e tante volte e ne ho visti pochi andare come questo tizio, ben sapendo che il manico fa sempre la differenza, tanto di cappello al GS come moto stradale, tra l'altro anche di motore ne ha.



quoto tutto...

una volta sul gavia versante SUD-EST mi sono trovato davanti un GS con passeggera annessa...
sarà che ero nel pezzo con la strada stretta ed i tornantini uno dopo l'altro, ma c@zzo... se non mi lasciava passare non sarei riuscito a passarlo (anke perchè di finire nella scarpata per uno stupido errorino non ne avevo voglia)

Ciao


Il Gavia, specie nella parte alta non è che sia il massimo per ingarellarsi!!! Ci sono dei passaggi dove fai fatica a scambiarti con due moto, con in più lo strapiombo che ti attende a bordostrada... per ingarellarsi molto più adatto il Pordoi :twisted: :twisted: :twisted: Che spettacolo le Dolomiti, non cambierei le strade Toscane per quelle Dolomitiche, però direi che siamo a livello di testa a testa per bellezza dei percorsi (motociclisticamente parlando, come panorama le Dolomiti stravincono).
Ultima modifica di LukeDuke il 31 ago 2009, 15:40, modificato 2 volte in totale.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda andrea » 31 ago 2009, 15:38

appunto!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Dade » 31 ago 2009, 15:42

LukeDuke ha scritto:
Dade ha scritto:Con la SD le sfide se vuoi falle su tracciati tuttecurve e vedrai che ovviamente i GS li lisci tu! :wink:


GS su strada tutte curve con manico alla guida puo' essere un osso davvero duro, mi è capitato una volta di seguire un tizio in zona Futa-Raticosa con GS completo di borse che faceva paura, non ti dico cosa non grattava ad ogni curva, a un certo punto credo abbia raschiato anche una borsa rigida :shock:
Ho fatto la stessa strada tante e tante volte e ne ho visti pochi andare come questo tizio, ben sapendo che il manico fa sempre la differenza, tanto di cappello al GS come moto stradale, tra l'altro anche di motore ne ha.


vabè che il manico conti è fuori discussione, se in valtrebbia trovi uno con il pelo su un monster620 non c'è verso se sei un "umano" e non un marziano...
DADE -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda tocram » 31 ago 2009, 15:49

Narnonet ha scritto:ma perchè vi fate tutte queste seghe mentali...

la mia va più della tua... la tua va più della mia... ecc...

ma godetevela sta c@zzo di moto :wink:

Ciao



e la solita storia da quando si è bambini ...... il mio è più lungo del tuo!!

Piero quando hai visto che ti passava via dovevi mostrargli la Verga ............ sperando che anche li non facevi una figura barbina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda CREG » 31 ago 2009, 17:13

l'unica soluzione e' che KTM si svegli a farmi le RC8 DUKE MOTARD E ADV e che si sbrighi a fare pure tutti i kit incazzati, ho bisogno di 150cv per bilanciare i miei 70kg in piu', ostia!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Nitro » 31 ago 2009, 17:23

quando ti ha affiancato,non hai pensato di menargli un calcio? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Dan » 31 ago 2009, 17:33

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: allisciato da un GS a 200.....

Messaggioda Eddy » 31 ago 2009, 21:18

:oops: io oggi ho grattato la punta del piede :oops:
...però eravamo sù in due......
:mrgreen:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti