Ora che vedo in foto la tubazione della ABS non vi invidio.
bradipo ita ha scritto:qua,bisognerebbe fare una tempesta di cervelli e trovare una soluzione
semplice ma efficace,da brevettare ed esportare in tutto il mondo...KTM.
E se,sulla paratia in carbonio mettiamo un po' di lana di roccia bloccata da un foglio di aluminio ?
Diciamo di restare sul centimetro di spessore....ci sta' ?
L'intenzione mia, era di creare un prototipo .Paratia per pompa e parte del telaio con attaccato un altro pezzo sagomato per schermare parte dei due collettori sovrastanti compreso quello che sale dal centro forcellone , replicandolo in carbonio in un pezzo unico .
Ma nel ripristino olio e un attento esame alla pompa ,ho riscontrato che riempendo la vaschetta fino al segno marcato al interno e infilando il budello con la guarnizione, parte dell'olio fuoriesce dalla vaschetta .Quello che rimane è talmente poco che con tre pompate con spurgo già tira aria nel impianto pur vedendo l'oblo ancora pieno.
In conclusione penso, ma non ho la certezza, che quando è andato a fondo il pedale era causa di diversi fattori.
Spurgo senza ripristino livello olio , consumo pastiglie perche era da un pò che giravo su e giu nel triangolo lariano come un deficente
vibrazioni, in discesa con forti scompensi di carico, fin che ha tirato aria.
Per ora ho accantonato il progetto,devo schiarirmi le idee.