KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

690R 2010: quali modifiche?

Avatar utente
SilverKTM
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:03
Località: Svizzera

690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda SilverKTM » 28 ago 2009, 8:38

Ho (finalmente) deciso per la 690R! :D
Dopo mi porrò il problema di come arrivare sino a terra dall'alto della sella: un problema per volta!

Il conce sta spingendo per farmi ordinare la 2009 che tra l'altro ha già in pronta consegna, ma io vorrei sapere se nella nuova serie 2010 sono previste modifiche interessanti ( rapporti più off road/raggio di sterzo modificato...)

Qualcuno ha notizie?
Ho scritto a Mattighofen ma ancora nessuna risposta... :?:

GRAZIE!

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: 690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda bradipo ita » 28 ago 2009, 8:48

Sulle novita' 2010 su internosss non ho trovato nulla.

Credo potrebbero cambiare le grafiche e poco altro ancora.
La 690R di meccanica dovrebbe restare sostanzialmente invariata...credo. :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: 690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda jenk » 28 ago 2009, 8:54

Non mi risultano modifiche importanti.

Il motore 700cc pieno (l'attuale è 654cc) non dovrebbe arrivare quest'anno su nessun modello LC4 690, se arriva di sicuro sarà per le versioni stradali NON le enduro.

Il raggio di sterzo non è modificabile facilmente, si sconta il fatto del telaio a traliccio in tubi, si dovrebbe rivedere tutto il telaio della moto, troppo dispendioso su una moto uscita da poco per un costruttore.
I rapporti secondari si possono ottimizzare in base alle proprie esigenze facilmente.

Per quanto ne sò al massimo modificano le grafiche e (come al solito) si parlerà di sospensioni migliorate .... sui giornali :wink:

Valuta bene l'offerta del conce per la 2009 e portati a casa la moto con il massimo dello sconto possibile :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

skin
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 ago 2009, 12:31

Re: 690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda skin » 28 ago 2009, 9:04

jenk ha scritto:Non mi risultano modifiche importanti.

Il motore 700cc pieno (l'attuale è 654cc) non dovrebbe arrivare quest'anno su nessun modello LC4 690, se arriva di sicuro sarà per le versioni stradali NON le enduro.

Il raggio di sterzo non è modificabile facilmente, si sconta il fatto del telaio a traliccio in tubi, si dovrebbe rivedere tutto il telaio della moto, troppo dispendioso su una moto uscita da poco per un costruttore.
I rapporti secondari si possono ottimizzare in base alle proprie esigenze facilmente.

Per quanto ne sò al massimo modificano le grafiche e (come al solito) si parlerà di sospensioni migliorate .... sui giornali :wink:

Valuta bene l'offerta del conce per la 2009 e portati a casa la moto con il massimo dello sconto possibile :mrgreen:



ho notizie che per il 2010 non ci saranno modifiche. Forse non cambieranno neanche le grafiche!

Avatar utente
SilverKTM
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:03
Località: Svizzera

Re: 690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda SilverKTM » 28 ago 2009, 14:34

Aspetto ancora qualche giorno, nel caso in KTM siano ancora chiusi, poi in settembre andrò a fare il grande passo se non arrivano news...!

Visto che è parecchio che non giro più OFF, voi conoscete qualche percorso per queste moto: prima avevo un 250 2T e giravo sulle mule delle valli bergamasche che non credo siano più proponibili per me...anche xché di cognome non faccio Sala!!!
Adesso credo che cercherò percorsi in Lombardia e Piemonte (un po' più facili), visto che vivo vicino a Lugano.

Magari quando avrò la belva chiederò al forum se qualcuno ogni tanto va a fare un giro qui intorno.

Per il momento GRAZIE!!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: 690R 2010: quali modifiche?

Messaggioda jenk » 28 ago 2009, 14:58

Segui il forum .... quando organizziamo uscite viene scritto.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti