ed io che cerco.. guardo la moto che mi hai postato e mi domando.. cavolo che fico... ha cabaito il forcellone... anteriore SMR 990.... col piffero.... GIAXXXXXXXXXXXXXXX TI UCCIDO:::: ore ed ore a pensare ma come caxxo ha fatto con il forcellone... misura il 1290 sdr e rimisura e prendi le distanxe... staaaa cipppa.... GIAXXCCCC TI UCCIDO:... sai cosa è quella.... per la mannaggia schfosa peppetta!!!!
una 1290 enduro portata a motard ma con cerchi 21 ant.... ecchecavolo. l a vedevo alta, vedevo attacco perni strani.. ecchecaxxarola!!!! guarda qui.. altro che sdr1290... na cippa:!:!::!:!:
cito... da https://www.motoblog.it/post/858433/ktm-1290-supermoto-r-by-racetool-arancia-meccanica ho capito bene vero GIAXXXXXXSiamo in Repubblica Ceca, e il temerario in questione risponde al nome di Jiří Heiník: titolare della concessionaria KTM Racetool di Praga, Jiří non è mai riuscito ad apprezzare appieno la 1290 Super Adventure, la proposta austriaca per l’enduro da pesi massimi.
“Non è una vera enduro, è più simile a una mucca incinta” taglia corto, raccontando le motivazioni che lo hanno spinto a creare la sua special estrema. L’operazione compiuta dal boss di Racetool è analoga a quella messa in atto da Touratech con la Rambler, una R1200 GS sottoposta a una dieta ferrea e a una cura a base di anabolizzanti.
Così è nata la 1290 Super Enduro R: Jiří è partito da una
1290 Super Adventure, ( ESTICAXXI!!!) l’ha spogliata di tutto il superfluo e l’ha trasformata in una vera Enduro harcore. certo, i 164 cv e i 132 Nm di coppia sono leggermente… sorvradimensionati, ma la sua intenzione era proprio quella di costruire un mezzo estremo, senza compromessi.
Per ottimizzare il comportamento in fuoristrada stati montati cerchi a raggi Kinec da 21″ all’anteriore e da 18″ al posteriore, che vestono pneumatici tassellati Mefo Hard Track.La triangolazione manubrio-sella-pedane, l’escursione delle sospensioni e l’inclinazione della forcella anteriore sono state modificate per trasformare la grossa Super Adventure in una vera off-roader: grazie alle conoscenze di Jiří in KTM sono arrivate anche molte parti del catalogo ufficiale Power Parts e un nuovo scarico due-in-uno MotoGP style prodotto da RP.
Dopo la “dieta” di Racetool l’ago della bilancia segna 182 kg: non male per una moto che può contare su più di 160 scalpitanti cavalli, che a breve potrebbero diventare 180. Il suo creatore punta a raggiungere il rapporto peso/potenza di 1:1… i parto da 173 kili sulla sdr1290... ecchecaxxo!!!!!
La tentazione di usare questo mostro anche tra le curve di un tortuoso tracciato asfaltato, tuttavia, era troppo grande: con una ciclistica del genere, una coppia da rimorchiatore e un peso contenuto, sarebbe stato un vero peccato non provare a trasformarla in 1290 Supermoto R.... col cavolo che ci è riuscito!!!Nuovo setting delle sospesioni e cerchi motard da 19 e 17 pollici: qualche aggiustamento e la 1290 di Racetool è pronta per mettere il sale sulla coda alle Superbike tra le curve del Sachsenring, “toboga” che dista meno di tre ore di viaggio da Praga.
........... GIAXXXXXXXXXXXXXX MI HAI FATTO PENSARE PER ORE.... FARE MISURE.. EPPOI SCOPRO CHE è UNA MUCCA ADVENTURE..?
AAAAHHHAGHHHHHHHHHHHH TI UCCIDO!!!!!!
QUESTA ALLEGATA ARRIVA DA UNA SDR 1290.... MA SELLA SERBATOIO ED ALTEZZA DA TERRA FANNO CACARE....