KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grazie di tutto ...e W myKTM!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat62
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 gen 2017, 21:03
Località: Gubbio (ma di Milano)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bat62 » 6 apr 2021, 18:11

Ma non è vero....!!
O no?!?
Ma se così fosse, un grazie anche da parte mia per saggezza e simpatia (a volte sottile, dote non comune), oltre che per aver accettato il mio nickname :mrgreen: ( simile, ma nato da origini ben diverse)
Un saluto, e forza :myktm_sign !
Ktm 1290 SADV S my21

Avatar utente
Ryupaul
 
Messaggi: 513
Iscritto il: 24 dic 2012, 13:22
Località: Pescara

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Ryupaul » 6 apr 2021, 20:44

Iniziamo a rimollare quote ad minchiam e vedrete se riesce..... :D :D

Cmq, sei un grande. Un abbraccio.

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bubbasqueeze » 6 apr 2021, 21:29

Ryupaul ha scritto:Iniziamo a rimollare quote ad minchiam e vedrete se riesce..... :D :D

Cmq, sei un grande. Un abbraccio.


Si c@zzo, ANCHE LE PAROLACCE E IL CAPSLOCK

Un Saluto al miglior moderatore (anche solo xche mi ha scelto a ME ahah) che myktm abbia mai avuto e che ha contribuito in larga parte a renderlo quello che è!

Leo-apertura-1186x765.jpg

Avatar utente
wolvie
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 6 set 2018, 2:21
Località: monza e brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda wolvie » 8 apr 2021, 3:16

quando ho letto il titolo del post ho pensato ad un modo sarcastico di affrontare un qualsiasi argomento riguardante il forum ,nello specifico il marchio ktm, o, ad uno dei tanti post da te realizzati per tenere vivo e creare interesse per noi frequentatori ,poi la doccia fredda ....non voglio entrare nel merito delle motivazioni che ti hanno portato a questa decisione perchè sono personali, da parte mia posso solo dire che qui non sarà più la stessa cosa!!!! aprire il forum e leggere in qualsiasi post una risposta o un consiglio o a volte addirittura un rimprovero ( :wink: ) ma sempre a mio modo di vedere in maniera intelligente ed educata, a firma di bat21 era , passami il termine un po' brutto , una " consuetudine quotidiana " a cui penso farò fatica (e credo non solo io...) a non trovare più .Spero vivamente che continuerai a frequentare questo forum (per il bene di questo forum) ,e che questo post sia solo frutto di un momento o di una situazione che si possa risolvere ,perchè come ho già scritto qui non sarà più la stessa cosa....
un abbraccio
ti porterò dove si venera il riff….

stevemoto
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 7 mar 2019, 17:10
Località: zona Agrate

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda stevemoto » 8 apr 2021, 13:28

Mi spiace Bat. Sei stato un grande mod. Un caro saluto.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23415
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bat21 » 8 apr 2021, 15:42

DSCN3952.JPG

(Foto by Misterkap - 15.08.2013 ...50 anni!)

Grazie ragazzi ...di cuore :up:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
kobaiano
 
Messaggi: 2095
Iscritto il: 14 apr 2019, 22:12
Località: Lucca

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda kobaiano » 8 apr 2021, 16:01

Ho aspettato un pò ad intervenire... Magari speravo ci ripensassi.... Ma posso anche capire che l'impegno del "Moderatore" nei forum è "Altino" (per usare un eufemismo) e dopo un (BEL) pò diventa davvero molto pesante e può essere insostenibile anche e soprattutto se raffrontato impegni "personali" in famiglia che sono e devono sempre essere al primo posto! :| :wink:
Tutto questo per dire che mi spiace perchè i tuoi interventi sono sempre stati più che opportuni e sempre all'altezza della situazione :wink: :D

Insomma, goditi (almeno) in moto la tua bellissima regione nella quale (Quando ho potuto e spero si portà...) ho "sconfinato" più che volentieri, anche se sempre "ben al di sotto di Genova.." Ma ricordo sempre e con immenso piacere una gara del Campionato Italiano di Enduro che ho corso a Sanremo con tanto di (Bellissima, ma dura..) Prova Speciale sulla Spiaggia!! :up: :up:

Avatar utente
Pino il pirata
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 mar 2021, 14:53
Località: Provincia di Ferrara

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Pino il pirata » 8 apr 2021, 21:55

Faccio parte da poco di questo forum e quindi ho avuto poco tempo e modo di conoscerti ma ti ringrazio per l’accoglienza che mi hai dato. Nelle volte che ci siamo incrociati in qualche chiacchierata mi ha fotto molto piacere condividere pensieri e opinioni in modo schietto sereno e mai sopra le righe. Buon viaggio verso qualsiasi strada e percorso intraprenderai! :penna: :penna: :penna:
Yamaha tmax 500-Ducati scrambler 800-Bmw gs 1200lc-Bmw gs 1250-Ktm 1290 sads (2021)

Avatar utente
HotRod
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 25 ott 2018, 16:30

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda HotRod » 9 apr 2021, 13:36

Caro Bat21 perdonami se ti ho scritto in ritardo ma leggo solo ora il tuo post. Ho stima di te sia in privato che qui in pubblico, stima dovuta alle tue tante doti. Egoisticamente mi coglie con un pò di dispiacere la notizia, qui ove sono abituato ad incontrare voi tutti amici del KTM forum. Parlare dei nostri argomenti preferiti è per me motivo di interesse, svago e stima per te e tutti voi. Grazie di cuore Bat21,grazie. Cristiano

Tancrediprato
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 dic 2015, 22:39

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Tancrediprato » 11 apr 2021, 20:06

Talvolta bisogna fermarsi per poter avvertire una assenza. Ed e’ quello che ho fatto io.

E quindi come colui che avanza solo nella neve in mezzo al nulla e vede sparire i propri piedi senza che un suono si volga e d’un tratto si ferma per capire cosa c’e’ che non va, mi son reso conto di un assordante silenzio che vorticava tutto attorno come un mulinare fantasma. Cola’ dove avrebbero dovuto esserci voci, urla, schiamazzi c’era il nulla , ma non lo vedevo.

E’ bastato poco pero’ che mi fosse palese quale fosse la mancanza che avvertivo: e’ la quasi totale assenza di commenti dei moderatori, che in un caso come questo mi fa pensare.

Perchè si sa che non ti devi chiedere per chi suona la campana poichè suona sempre per te e quando uno va via e’ sempre una perdita, ma se va via Bat –per qualsiasi motivo che non voglio sapere– e’ una mancanza enorme e non sentire le voci di chi assieme a lui porta avanti questo forum e non farlo notare e’ come non vedere che il re e’ nudo, ma anzi elogiarne le belle vesti. Se a tutti fa comodo la cecità, fine to me. Ma personalmente non riesco a chiudere gli occhi e bisogna che scriva questo.

Lo sanno tutti che Bat non e’ un moderatore qualsiasi. Non e’ nemmeno solo un moderatore bravo, corretto, attento e scrupoloso. Ma, senza paura di esagerare, a me e’ sempre apparso come la linfa del forum. Linfa operosa ed instancabile che ha portato forza e nutrimento a tutti per anni, su e giù su e giù, e mi chiedo come le radici e le fronde possano continuare e prosperare senza questa opera instancabile. Figurarsi far finta di nulla. Certo, sicuro che il tutto continuera’. Ma non sara’ piu lo stesso ed e’ un peccato. E’ una perdita, per tutti.

Pur non essendo un iscritto molto attivo – per vari motivi – mi e’ sempre piaciuto venire a vedere cosa si dice qua (quasi quotidianamente) e anche dove l’argomento non era per me interessante, ho sempre atteso l’intervento di bat per vedere lui che ne pensava. Non che fossi sempre d’accordo, anzi. Ma la maniera pacata, serena e cordiale con la quale era solito esprimere il suo pensiero – che, quasi sempre era foriero di una conoscenza profonda - mi stimolava e talvolta mi faceva cambiare idea. C’e’ sempre stato nei suoi scritti, al di la dell’aspetto tecnico del quale non sono in grado di dare un giudizio, un tocco umano unito ad una terzieta’ che spesso metteva il punto ad una discussione. Non era solo un punto di vista come gli altri, ma c’era qualcosa di piu’. Era il desiderio infuso quasi inconsapevolmente nella semantica ma pure nella sintassi di voler esprimere la propria opinione con cura e precisione ma senza quell’umano desiderio di prevaricazione (del giusto sull’ingiusto, del saggio sull’ignorante, del buono sul cattivo) nè tantomeno di superbia di alterigia e supponenza che purtroppo intravedo in tanti altri scritti. Pure nei miei, forse pure in questo. Ma io non sono lui.

Come altri hanno fatto notare, c’e’ sempre stato in questo forum un non so che di diverso rispetto alle litigiosita’ che nascono negli altri e questo a mio avviso e’ merito dei moderatori, bat in primis, ma anche degli altri sicuramente. Non si costruisce un castello da soli, ma a chi porta più pietre sul dorso e fa più viaggi sempre con il sorriso sulle labbra, vanno tributati gloria ed onore quando per un qualsiasi motivo esce di scena. Se poi lo fa titolando “grazie di tutto e viva myktm”, gloria e onore vanno raddoppiati.

Intuire che qualcosa di taciuto stia andando storto proprio tra loro i moderatori, tra i custodi della pace del castello, risveglia malessere a prescindere. E se questo ha portato all’uscita di Bat, perche e’ quello che sospetto dato l’assurdo silenzio, e’ triste. D'altronde si sa, non ce’ risposta alla domanda “chi custodirà i custodi?” e qua siamo all’ennesima riprova. Peccato ma siamo “Umani, troppo umani”.

Di nuovo, non voglio e non chiedo di sapere questo o quello, ci mancherebbe aggiungerebbe pattume al pattume e già mi basta la puzza che sento e mi sa che per un bel pò, avrò bisogno di aria fresca.

Rivendico solo di non dover chiudere gli occhi e far finta di nulla, perchè non mi riesce.

A scanso di equivoci, ho incontrato Bat21 (Max) solo una volta in occasione di un raduno e non l’ho visto ne prima ne dopo: quindi i miei pensieri sono frutto solo di quel che leggo qua e non di un qualcosa di pregresso.

Saluti Tancredi


È bello tacere insieme,
Più bello ridere insieme, -
Sotto il lenzuolo di seta del cielo,
Appoggiati al muschio e al faggio
Ridere bene e forte con gli amici
Scoprendo i denti bianchi.
Se ho fatto bene, meglio tacere;
Se ho fatto male - meglio ridere
e fare sempre peggio, rider peggio
Sinché non scenderemo nella fossa.
Amici! Sì! Così deve andare?
Amen! E arrivederci!


Friedrich Wilhelm Nietzsche

Avatar utente
wolvie
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 6 set 2018, 2:21
Località: monza e brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda wolvie » 12 apr 2021, 3:49

@ tancrediprato...non sei l'unico che hai avvertito questa mancanza....e non mi riferisco solo a quella di bat21...
ti porterò dove si venera il riff….

Avatar utente
cicerosky
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:36
Località: Ajaccio Corsica

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda cicerosky » 12 apr 2021, 6:33

Spiace, mi sa che ti porti via qualcuno. Buona vita

Envoyé de mon AC2001 en utilisant Tapatalk
Ex ADV 950 - ADV 790 r

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda kappa83 » 12 apr 2021, 9:32

L'importante e' che non siano le ragioni di salute a farti mollare... per il resto tutto andra' avanti!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2170
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Cesar 1 » 12 apr 2021, 11:05

Miiiii...fossi in Bat inizierei con le grattate!

Avatar utente
gio70
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 26 mag 2019, 9:30

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda gio70 » 12 apr 2021, 13:31

Bat21 ha scritto:...una serie di avverse "concatenazioni astrali", non ultima la salute traballante...


Quoto solo 1/2 rigo se no poi me lo rimuovi, però prima scrivevi che quelli che hanno le mani sporche d'olio sono "fuori moda". Non è vero!!! Il motore endotermico alternativo che tutti chiamiamo a combustione interna e qualche scellarato a scoppio, non morirà mai. L'elettrico poi....lasciamo stare...sarà solo di passaggio, ma noi vecchietti questa storia non la vedremo.
Cmq, ritorno in topic prima che mi fai il solito cazziatone :mrgreen:. Spero che queste "concatenazioni astrali" e la salute traballante (?) non siano nulla di serio. Per il resto, dopo 10 anni di forum mi sarei abbondantemente rotto le scatole anche io :D
Buon tutto e "good luck" magari a presto rileggerci
:clap: :clap: :clap:

Avatar utente
AntonioS
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 18 ago 2015, 15:04

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda AntonioS » 12 apr 2021, 14:25

Non puoi lasciare prima di essere arrivato alla centesima pagina sulla nuova 1290SADV :).
Scherzi a pare stammi bene.
Ciao.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda sbkduca » 12 apr 2021, 15:39

Che dire... leggo tra le righe e ringraziando per il rientro concessomi porgo i miei saluti ed omaggi a BAT21.... e sono rientrato proprio per questo,...

ho letto la notizia portata dai venti dell'ovest e ricordo ogni discussione.. concitata ma discussione,.. forte ma discussione, mai violenta e/o offensiva anche se a volte la pazienza di quel "PIEMONTESO" ebbi a metterla a dura prova. Ricordo ogni cosa ma con letizia e suggestione, raro trovare momenti così veri, così intriganti su varie cose e sopratutto vedere l'umiltà di chi sa ma elargisce e di chi non sa e chiede.

Raro che io apprezzi così tanto una persona che tra parentesi mi bannò credo un paio di volte,... ma ci sono cose che nella vita restano perduranti,.. ci sono stime che non muoiono mai,.. ci sono gesti ed atteggiamenti che rendono doverosamente colore a chi in ogni momento, sia di forum sia di altro, hanno imbastito il loro fare della passione più vera senza mai nulla chiedere o far pesare.

Ci sono persone e parlo di BAT21 che riescono a rimanere nell'ombra ma far brillare di gesti e parole un forum, ci sono persone che riescono a tenere il popolo unito laddove pioggia e stronzi...( me medesimo a volte) ci mettono del proprio,... come dice una bella canzone... "I POSTI CHE RICORDI SONO SOLO PERSONE...SOLO PERSONE",.. che dire.. lascio alle parole di un grandissimo poeta che stimo ed ammiro da 45 anni.... ne ho 59,.. ergo ancora mi accompagna in macchina ed ancora piango a sentirlo, lo stesso animo mio adesso... la stessa mestizia, lo stesso odore attorno...

..........
Io sarò un codardo e dormo, ma non sono un traditore,
Credo solo in quel che vedo e la realtà per me rimane
Il solo metro che possiedo, com'è vero... che ora ho fame!

Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
Ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
L'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
Preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
Ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
Ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...

.........
Riusciremo noi da soli a riportare la giustizia?
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre,
Dove regna il capitale, oggi più spietatamente,
Riuscirà con questo brocco e questo inutile scudiero
Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?


Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?

Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?

Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

E su queste parole... e mi sono preso tempo al lavoro rimandando una riunione con la mia Direzione di gruppo che può aspettare il mio saluto a BAT21.. colgo l'occasione di ringraziarlo per 11 anni bellissimi... 11 anni di eccezionale scrivere.. 11anni che hanno fatto essere MyKTM l'unico forum che lessi e leggo,.. per futuro non v'è certezza,... sono rientrato per questo saluto, glielo dovevo con tutto il mio rispetto e Vi garantisco che rispetto poca gente,... so che BAT21 ha una sola parola ed io scriverò un solo messaggio su MyKTM, questo appunto.

A presto BAT21... e citando altro grandissimo ma di macchine.. NIKI LAUDA, disse al Suo matrimonio con la moglie..: " Niki Lauda : Non sono capace a regalare fiori e probabilmente mi dimenticherò anche del tuo compleanno, ma questa cosa la voglio fare solo con te".....

MyKTM senza BAT21 mi fa solo male.... adesso potete ribannarmi a vita, me ne batto il BELINO!!!!!

alexcre
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 12 giu 2015, 15:53

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda alexcre » 13 apr 2021, 20:50

No da i Bat non ci posso credere, ripensaci!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

lucmerenda
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 5 ott 2010, 17:17
Località: Perugia

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda lucmerenda » 14 apr 2021, 8:30

Rinnovo qui la stima già espressa all’amico Max e un ringraziamento per tutto il lavoro svolto per il forum nel corso degli anni

Spero sempre di rileggerti qui in futuro con rinnovato entusiasmo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda alfus2verdi » 15 apr 2021, 7:20

''quoto'' un abbraccio ed un saluto aahahhaha
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti