KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Collegamento a interfono-cuffie

Alexo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 mar 2021, 21:11
Località: Cagliari

Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda Alexo » 26 mar 2021, 21:25

Salve a tutti, sono un nuovissimo possessore di una fantastica super duke 1290 gt nera, non ho ancora fatto i primi 1000km di rodaggio e già mi fa impazzire questa ''bestia'' :love1: . Volevo chiedere una cosa a voi del forum, sto trovando difficoltà nel configurare il mio interfono cellularline tour al tft come cuffie. Con il mio iPhone non ho avuto nessun problema, ma le cuffie-interfono non c'è modo di trovarle. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è qualche aggiornamento che magari devono installare al tagliando dei 1000 che potrebbe allargare il numero di interfono che tft può rilevare? Grazie delle risposte!

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10921
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda Giax » 26 mar 2021, 22:59

Mi sa che prima devi disaccoppiare l’interfono e riportarlo in stato di ricerca BT.
Poi esegui la procedura di pairing dalla Dashboard come da manuale (direi pg 99 o 100).

Alexo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 mar 2021, 21:11
Località: Cagliari

Re: collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda Alexo » 27 mar 2021, 14:17

Fatto tutto, non mi trova l’interfono, invece il cellulare lo trova immediatamente

jou
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 mag 2020, 21:17

Re: Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda jou » 27 mar 2021, 22:09

https://interfonomoto.com/interfono-ktm ... phone_Tour
qui una lista dove son segnalati gli interfoni compatibili con my ride
Se il tuo è questo sembra aver problemi con my vride
INTERPHONE INTERPHOTOUR Interfono TourBluetooth 4.2 intercom Moto, Nero, 2

Chiamata vocale: SI, accetta/rifiuta/termina chiamata
Riproduzione musicale: SI, play/pausa/avanti/indietro
GPS: NO, su KTM 1290 attivando la navigazione l’interfono non funziona correttamente

Avatar utente
CekhezJr
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26 lug 2019, 9:04

Re: Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda CekhezJr » 29 mar 2021, 8:05

Ciao @Alexo, credo tu abbia già provato ad accendere l'interfono tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione così da mettere l'interfono in modalità pairing. E di conseguenza fare la ricerca cuffie sulla moto. Se tutto questo non ha funzionato potresti aver bisogno di un aggiornamento software. A me ad esempio, non tiene in memoria niente, né telefono né interfono (interphone sport) e in concessionaria mi hanno detto che c'è un aggiornamento software che risolve il problema.
Prova ad aggiornare il software dell'interfono e della moto e vedi se si risolve.

PS: per aggiornamento interfono vedi QUI
Motorbike: KTM 1290 Super Duke GT 2019 Black :love1: :ktm:
Optional: Antifurto PP, Borse laterali PP, Bauletto Shad SH58X su piastra Sw Motech, Raccordo Arrow

Alexo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 mar 2021, 21:11
Località: Cagliari

Re: Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda Alexo » 29 mar 2021, 19:51

Grazie della risposta, ho già aggiornato l'interfono all'ultima versione disponibile, mi rimane solo l'eventuale aggiornamento software del tft. Mi sembra un pò strano che la mia nuova moto non sia aggiornata dato che è un modello del 2020 o addirittura del 21. Comunque chiederò in concessionaria al tagliando dei 1000km.

puzar
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 28 set 2009, 11:09

Re: Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda puzar » 3 apr 2021, 7:38

Scusate, siccome ho rinunciato a gestire il Dashboard perché non mi è mai funzionato, però effettivamente se c’è deve Funzionare. La domanda è visto che c’ho pure cambiato telefono per farlo entrare nel vano ma nemmeno questo per pochi mm entra (iPhone 11) :cry: posso accoppiarli evitando di scaricare e ripagare Ktm my ride oppure funziona musica e telefono anche senza?

Avatar utente
DesmoBeppe
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 apr 2021, 17:37
Località: Cremona

Re: Collegamento a interfono-cuffie

Messaggioda DesmoBeppe » 5 apr 2021, 19:52

Ciao a tutti, SuperDuke GT nera e nuova fiammante anche per me.
Nessun problema di accoppiamento con iPhone 11 Pro, funziona a meraviglia, la navigazione è precisa come pure puntuali le indicazioni di svolte (ovviamente è merito del gps del telefono).
PS: iPhone 11 Pro con custodia in pelle e cavetto lightning a L entra nel cassettino e sta in carica costante con la USB integrata nel vano.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti