KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MX1 - Timoteï Potisek sulla Honda del Team Martin

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MX1 - Timoteï Potisek sulla Honda del Team Martin

Messaggioda jenk » 26 ago 2009, 10:57

Immagine

Il francese Timoteï Potisek, plurivincitore del Touquet e grande specialista delle corse sulla sabbia farà il suo esordiuo a Lierop, domenica prossima, sulla Honda CRF ufficiale del Team Martin, lasciata libera dallo sfortunatissimo Kevin Strijbos. Il GP d'Olanda si corre infatti su una pista sabbiosa che si presta particolarmente alle doti di guida del pilota francese e nel Team Martin sono fiduciosi in un buon risultato.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: MX1 - Timoteï Potisek sulla Honda del Team Martin

Messaggioda jenk » 27 ago 2009, 0:05

POTISEK RIMPIAZZA STRIJBOS
Comuncato Team Honda Martin



Dopo l’infortunio di Kevin Strijbos, il francese Timotei Potisek salirà in sella alla CRF 450 R full factory.

Francese, nato il 26 dicembre del 1983 insieme a suo fratello gemello Matei, sarà Timotei Potisek, vero specialista della sabbia a gareggiare con i colori del nostro team durante il prossimo GP d’Olanda che si svolgerà sul circuito di Lierop. Dopo il suo debutto a Lommel, dove ha colto l’undicesimo posto in gara 1, per Timotei si prospetta la possibilità di dimostrare il suo reale potenziale in sella alla moto ufficiale. Vincitore dell’Enduropale Le Touquet del 2006, questo pilota si esprime al meglio sui terreni soffici ed a Lierop potrà togliersi delle belle soddisfazioni. Nonostante la sfortuna che ha accompagnato la squadra durante la stagione in corso, era ferma volontà da parte dei vertici di ripresentarsi in gara, dopo la pausa estiva, a ranghi completi. Determinato da tempo il rientro di Marc De Reuver, il team era atteso all’appuntamento sulla sabbia di Lierop con grande entusiasmo da parti di tutti. Purtroppo, l’infortunio capitato a Strijbos in allenamento, che lo terrà lontano dalle competizioni per parecchio tempo, ha determinato la scelta di integrare il giovane e promettente francese nei ranghi della squadra. In vista del finale di stagione, l’impegno da parte dei componenti del team è ai massimi livelli e con il ritorno alle gare, la possibilità di dimostrare il nostro reale potenziale torna ad essere elevata.

Paolo martin (Team Manager): “Il nuovo infortunio di Strijbos è stata una brutta tegola caduta sulle nostre teste proprio nel momento che Kevin aveva ripreso la migliore condizione fisica dopo le vicissitudini precedenti. È stato un duro colpo da assorbire per tutta la squadra ma ora speriamo che Kevin si riprenda al meglio in vista della stagione futura. Avevamo gia da tempo pianificato il rientro di Marc De Reuver che, anche se non al meglio delle condizioni, ritornerà in gara proprio davanti ai suoi tifosi e sul circuito di casa dove in passato, ha sempre raggiunto ottimi risultati. Per il giovane Potisek invece, si tratterà di fare una grande esperienza in sella alla moto ufficiale e sono sicuro che con le motivazioni che il ragazzo ha espresso, potrà raggiungere dei risultati di prestigio”.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti