KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NATE ADAMS VINGE GLI X-FIGHTERS 2009

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

NATE ADAMS VINGE GLI X-FIGHTERS 2009

Messaggioda jenk » 24 ago 2009, 23:26

Red Bull Communication

Immagine

La quinta tappa del Red Bull X-Fighters World Tour 2009 nella Battersea Power Station di Londra è andata a Nate Adams (USA), letteralmente volato incontro alla vittoria davanti a 18.000 spettatori. Una brutta caduta ha costretto il campione in carica Mat Rebeaud (SVI) a rinunciare al titolo.

Nella storica centrale, che un tempo riforniva di corrente la metropoli britannica, i 12 migliori atleti di FMX al mondo hanno elettrizzato le tribune, che per l’occasione hanno registrato il tutto esaurito. Oltre a Nate Adams (USA), erano altri tre i nomi che circolavano come possibili vincitori del Tour prima della finale: Robbie Maddison (AUS), Eigo Sato (JPN) e Mat Rebeaud (SVI).

Sia Rebeaud, incorso in una brutta caduta che gli ha provocato leggere ferite, che Sato sono usciti di gara già durante i quarti di finale. Nella semifinale il conquistatore del Tower Bridge Robbie Maddison ha dovuto cedere la run a Adams. In finale lo statunitense ha poi avuto la meglio sull’appena 17enne Levi Sherwood (NZL), noto anche col nomignolo di “Rubber-Kid”.

Con il primo double backflip nella storia della FMX, ad opera di Cameron Sinclair, il Red Bull X-Fighters World Tour 2009 ha superato tutti i limiti sportivi finora raggiunti. Le tappe a Città del Messico (MEX), Calgary (CAN), Fort Worth (USA), Madrid (ESP) e Londra sono state seguite in diretta da ben 200.000 fan.

Risultato finale a Londra: 1. Nate Adams (USA), 2. Levi Sherwood (NZL), 3. Dany Torres (ESP), 4. Robbie Maddison (AUS), 5. Jeremy Stenberg (USA), 6. Mat Rebeaud (SUI), 7. Eigo Sato (JPN), 8. Mike Mason (USA), 9. André Villa (NOR), 10. Thomas Pagés (FRA), 11. Adam Jones (USA), 12. Chris Birch (GBR)

Classifica finale World Tour 2009: 1. Nate Adams (USA), 2. Robbie Maddison (AUS), 3. Eigo Sato (JPN), 4. Mat Rebeaud (SUI), 5. Dany Torres (ESP), 6. Levi Sherwood (NZL), 7. Jeremy Stenberg (USA), 8. Cameron Sinclair (AUS), 9. Thomas Pagés (FRA), 10. André Villa (NOR)

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: NATE ADAMS VINGE GLI X-FIGHTERS 2009

Messaggioda Tenebra » 25 ago 2009, 1:43

Sono andato a vede i filmati della catuda che ha fatto!!! Ha preso un colpo assurdo!!!! :(
Cavolo non sapevo che il campione di Freestyle era svizzero come me e neve!!! :D
Grandissimo!!!! :!:
Peccato per lui. speriamo si rimetta presto!!
!!! Never Give UP !!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: NATE ADAMS VINGE GLI X-FIGHTERS 2009

Messaggioda jenk » 25 ago 2009, 10:21

RED BULL WORLD TOUR A NATE ADAMS

Immagine

Tutto esaurito sabato scorso alla vecchia centrale elettrica londinese della metropolitana per i 12 big del Red Bull X-fighters 2009, 18.000 spettatori ad applaudire in particolare il dominatore del World Tour 2009, Nate Adams. Adams (assente come Maddison alla prova di apertura in Messico) è arrivato a Londra da leader e si e confermato vincendo gara e titolo 2009. Eigo Sato e Mat Rebeaud (terzo posto alla pari a fine torneo) sono usciti di scena abbastanza presto (lo svizzero per una brutta caduta che gli ha provocato qualche ferita), Robbie Maddison, altro papabile di Battersea nonché conquistatore del Tower Bridge, ha perso la run con Adams e può gioire solo per il secondo posto di stagione. Adams ha chiuso la prova di sabato scorso a Londra imponendosi sul giovane neozelandese Levi “Rubber-Kid” Sherwood e sullo spagnolo Dany Torres.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti