Giax ha scritto: una OBD2 e, col WiFi, riprodurre i giri (e non solo) su uno smartphone con app tipo OBDFusion, tenendolo con QuadLock o SpConnect o altro.
Io una vita fa avevo Torque+ODBC2 con bluetooth (perché la Mini non aveva l'indicatore della temperatura). In effetti è ottima perché puoi anche personalizzare il quadro strumenti. Non sapevo se l'SMC avesse una porta per attaccarla (ovviamente ora prenderei tutto nuovo e più moderno), potrei risolvere così a costo basso e con gli indicatori che vorrei io. Tanto non devo farci fuoristrada quindi il cell non si rischierebbe
Giax ha scritto:BTW pensa che, venendo dal TFT 1290GT ed avendo TFT 900XR, sulla mia 690SMCR caverei pure quella cacata di strumentino che ha…
Vado tutto a sensazione…
Però capisco il Tuo desiderio di qualche info in più.
Io non ho capito bene neanche che informazioni dia quella strumentazione a parte il N. di km percorsi, tot e parziale.
Per la macchina mi sono dovuto piegare al DSG, ora con l'SMC rivoglio la guida che avevo 5 anni fa, fatta di cambiate con frizione e numero di giri (oltre al resto), ... toglierei il quick shifter invece, voglio la "grattata" se si cambia male. Ok sì sono un nostalgico ahahha
Ci credo che dopo le tue due moto ti venga spontaneo usare in modo sbarazzino l'SMC