KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AMA ENDUROCROSS BLAZUSIAK BIS

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

AMA ENDUROCROSS BLAZUSIAK BIS

Messaggioda jenk » 18 ago 2009, 21:01

17/8/09 - Il polacco del Team Red Bull KTM Factory si è ripetuto nel secondo appuntamernto dell’AMA Endurocross corso il 15 agosto a Guthrie, in Oklahoma. Questa volta però il compito di Blazu è stato relativamente più semplice rispetto il primo incontro dal momento in cui una volta preso il comando della gara non l’ha più lasciato fin sotto la bandiera a scacchi. Secondo Damon Huffman (Kawasaki Monster), terzo Cory Graffunder (Husqvarna). Con questo secondo successo consecutivo Taddy è al comando della generale a pieni punti (60) seguito da Huffman (37), Geoff Aaron (36) e Mike Brown (36). La terza prova dell’Endurocross si terrà il prossimo 12 settembre nel Sud Carolina.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: AMA ENDUROCROSS BLAZUSIAK BIS

Messaggioda jenk » 20 ago 2009, 23:39

BLAZUSIAK NELL'ENDUROCROSS
Seconda vittoria di fila per “Sugar Taddy” negli Stati Uniti


Immagine

Guthrie, OK – Taddy “Sugar Taddy” Blazusiak ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nel corso della seconda prova del AMA EnduroCross Series.
Il giovane polacco non ha avuto difficoltà ad imporsi nella sua batteria di qualificazione, che gli ha garantito l’accesso diretto alla finale. Mike Brown, ufficiale KTM del team americano Shock Doctor, dopo aver siglato il miglior tempo nelle prove ha concluso secondo la batteria.

In finale, dopo una partenza in seconda posizione, Taddy ha preso il commando della gara nel corso del secondo giro e, nonostante due cadute, è riuscito a mantenere il comando grazie all’ampio vantaggio che aveva acquisito. Ancora una volta il “re dell’estremo” si è dimostrato imbattibile nelle specialissime competizioni di enduro indoor. Blazusiak ora è al comando della classifica provvisoria dell’EnduroCross con 60 punti.


Bella gara anche per Mike Brown, che dopo un ottimo avvio in seconda posizione è prima scivolato in quarta a causa di una caduta, poi è stato ulteriormente rallentato da un pilota cadutogli di fronte ed ha concluso in sesta posizione.

Classifica Assoluta:
1) Taddy Blazusiak – KTM
2) Damon Huffman
3) Cory Graffunder
4) Geoff Aaron – KTM
5) Colton Haaker - KTM
6) Mike Brown – KTM

fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti