KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vaccini, fanno bene? o forse....no?!?!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Vaccini, fanno bene? o forse....no?!?!

Messaggioda dduke » 16 ago 2009, 15:50

Premessa:
qualche anno fa, "di la" ho aperto un topic su un presunto fenomeno forse causato umanamente (tralascio i particolari), alla fine mi venne risposto di leggere un libro e cose del genere (ne leggo tanti io) :) Il topic poi fu chiuso perche' sfocio' in argomenti che potevano far male a chi diciamo "detiene il potere". Quindi apro questo topic non sapendo se i mods si arrabbieranno o meno, nel caso chiudete ovviamente, ma rimane il fatto che sono un bravo ragazzo :mrgreen:

Non so se crederci o meno
http://www.ecplanet.com/

e qui il particolare
http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... ccini.html

Buona lettura
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Vaccini, fanno bene? o forse....no?!?!

Messaggioda bradipo ita » 16 ago 2009, 17:01

:shock: si,ho letto quello che proponi nei link.
Pero' onestamente e' tutto molto incredibile...non so.
Dovrebbe sempre prevalere il buon senso.
Io tranne quelle vacinazioni obbligatorie per legge,non mi sono mai prestato ad altre vacinazioni.
So di gente che si fa il vacino antifluenzale e puntualmente si becca l'influenza.

Ripeto,secondo me come libera opinione,bisogna avere il buonsenso di capire cosa ci sia di vero.
Stento a credere che il pacifico paese delle mucche viola e della cioccolata coi buchi ora imponga
con la forza una iniezione di massa alla popolazione con sostanze giudicate non del tutto conformi ai test
o potenzialmente pericolose per la salute..... :shock:

bisognerebbe indagare piu' a fondo,avere altri pareri,sentire altre persone e opinioni di esperti e poi
filtrare e fare una valutazione media dei dati raccolti e forse avremmo una idea vagamente reale di questa storia.

Messa cosi'....oltre che difficile da interpretare crea solo altri casini secondo me. :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti