@ulisse1290 mi ha detto che quando ad esempio si mette in moto e la moto non parte al primo colpo,prima di schiacciare nuovamente lo starter bisogna aspettare che si fermi completamente il motorino e poi riprovare. Così facendo si allunga di molto la vita dell’ingranaggio incriminato. Comunque detto ciò oggi sono passato di persona in officina per fare i conti nell’attesa che arrivi il ricambio dato che a breve tornerò a Gorizia e volevo capire l’entità della spesa. Quindi riporto tutto ciò che c’è in fattura: tagliando dei 30 mila con olio, filtri olio, pulizia filtro aria, controllo gioco valvole, candele, pulizia e taratura carburatori, kit trasmissione finale, sostituzione olio freni, olio frizione, liquido refrigerante, asse ruota posteriore, smontaggio e controllo frizione, controllo generale e manodopera . A questo punto la spesa sarebbe stata di 640€. Approfittando del fatto che la moto deve restare lì parcheggiata per almeno un’altra settimana ho voluto far cambiare anche olio e paraoli forcella così da avere dopo una moto impeccabile. Spesa totale 770€. Inoltre vista la necessità di dover cambiare le gomme ed avendole io già acquistate, si è reso disponibile a montarmele ed equilibrarle (tutto compreso nel
Prezzo). Infine mi laveranno la moto prima di consegnarmela. A questo punto in relazione ai lavori effettuati e sottolineando che si tratta di officina ufficiale Ktm non posso che essere soddisfatto vista anche la serietà e professionalità del proprietario e dei ragazzi che ci lavorano. Sono persone davvero disponibilissime e rispetto a quanto avevo sentito(non provato di persona) hanno anche degli ottimi prezzi di ricambi e manodopera rispetto ad altri ufficiali. Voi che mi dite al riguardo?