KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La ricomprereste??

alex_1098
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 feb 2018, 8:23

Re: La ricomprereste??

Messaggioda alex_1098 » 15 gen 2020, 7:50

Comprarle tutt'e dueeeeeee, dajeeeeeee così risolvi ogni problema !!!!!!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 15 gen 2020, 8:02

@theseaker


Guarda che la versione my2020 è diversa da quella che avevo precedentemente, non è che mi illudo lo so che è identica alla my2019 ma ktm avendole consegnate solo ora nei concessionari le considera my2020 con il relativo prezzo

alex_1098
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 feb 2018, 8:23

Re: La ricomprereste??

Messaggioda alex_1098 » 15 gen 2020, 8:07

La 2019 è stata aggiornata a livello di elettronica, motore ed estetica, rispetto alla 2017/2018
Il problema è che nel 2019 ne hanno consegnate poche, ed era difficile trovarne, almeno qui a Roma e Lazio

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andrea110574
 
Messaggi: 424
Iscritto il: 12 ott 2016, 12:20
Località: italia

Re: La ricomprereste??

Messaggioda andrea110574 » 15 gen 2020, 8:22

da quello che ho capito il bmw r 1250 rs potrebbe essere una valida alternativa :wink: , sicuramente quella più diversa da quelle possedute
deeper

Avatar utente
Ulisse1290
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 15 set 2017, 9:51
Località: Torino

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Ulisse1290 » 15 gen 2020, 8:56

Frenky, hai fatto male a vendere a suo tempo la GT, io mi ci sto divertendo da matti, la ricomprerei sicuramente, perchè ho provato l'Adventure (non mi piace per niente) e il GS lo terrò in considerazione come ultima moto della mia carriere motociclistica.
PS l'akra che avevi montato su e che hai venduto a me se vuoi te lo rivendo al 30% in più di quello che te l'ho pagato io :P :P :P :P :P
Ps. se te la riprendi organizziamo un giretto con altre due GT (Gerry e un altro amico) :D

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 15 gen 2020, 9:03

Vediamo che mi dice della nuova gt come dice alex nel 2019 ne hanno consegnate pochissime infatti penso di non averne mai vista una ( non che le my18 si vedano in giro) , vediamo se la mia tattica attendista funziona sono sempre stato impulsivo smenandoci sempre come , quello che è certo è che non pagherò mai una gt come una gs non per i contenuti assolutamente ma considerando tutto anche una ipotetica rivendita

Avatar utente
Ulisse1290
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 15 set 2017, 9:51
Località: Torino

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Ulisse1290 » 15 gen 2020, 9:45

Prova a passare da Cavamotor a Leinì, chiedi di Elena e dille che ti tratti super bene perchè ti manda Beppe della palestra (con il GT). vedrai che ti farà un buon prezzo.

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 15 gen 2020, 11:49

Ci sono andato ho fatto un altro nome autorevole ma lo sconto è stato lo stesso sempre, praticamente inesistente, mi tratta meglio ktorino oppure quello di casalgrasso, comunque gli ho lasciato il numero ma dubito che mi richiami con buone notizie

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10915
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Giax » 15 gen 2020, 23:27

Il topic sta restando aperto solo perché è “un sondaggio” ai possessori / ex possessori di GT per sapere se la ricomprerebbero.
Se finiamo per discutere di altro, tipo di BMW, lo chiudo e lo elimino personalmente.

Premesso ciò, se è vera l’affermazione
frenkygt ha scritto:Cambio spesso moto ,ma adesso voglio cercare di prendere qualcosa di definitivo

allora i raffronti sulla svalutazione contano poco. Nella misura in cui la GT sarebbe una soluzione “definitiva”, e non siamo più nello scenario in cui “si cambia spesso moto”, allora la tenuta di valore assume una rilevanza assolutamente inferiore.
Contano molto più altri valori - primo tra tutti ritengo sia la soddisfazione nell’uso che se ne fa.
E, per quanto mi riguarda, nessun’altra moto al momento credo mi darebbe la stessa soddisfazione della GT - perciò vale quanto ho già scritto e, ai fini “sondaggistici”, il mio parere si ascrive ai “la ricomprerei”.

k2t
 
Messaggi: 1530
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: La ricomprereste??

Messaggioda k2t » 16 gen 2020, 20:24

@Frenky:
-1 questa frase
frenkygt ha scritto: non pagherò mai una gt come una gs
, senz'offesa fa sorridere ...forse piu' corretto "non paghero' mai un gs come una gt", ma siamo OT e poi sta storia della "vantaggiosa rivendibilita" del gs mi fa altrettanto sorridere.
-2 La gt tu l'hai avuta e rivenduta (o mi sbaglio con qualcun altro?) quindi chi meglio di te puo' rispondere alla domanda "la ricomprereste?"
-3 Se la ricompri stavolta almeno termina il rodaggio tanto per farti un'idea piu' chiara
-4 Visto che il my20 e' fotocopia del my19 difficile troverai una GT in saldo, salvo tu non protragga la tua tecnica attendista fino a fine anno sperando nell'uscita d'un nuovo modello.
:wink:

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 16 gen 2020, 20:30

Ma l ho specificato che la gt è la migliore come contenuti , ma è innegabile anche il resto che Ho detto ad essere obiettivi

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23289
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Bat21 » 16 gen 2020, 21:04

Francesco ...non ribadirmi che "ce l'ho con te" ...ma pure questo tuo 3D si ta trasformando in un'altra never ended story ...dubito anche comprerai una moto o ti deciderai.

Perdona la franchezza.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 16 gen 2020, 21:10

Bat , perdonami, non voglio sboronare ma negli ultimi 10 anni ho cambiato 13 moto e qualcuno del forum mi conosce di persona..sulla base di cosa dici che non la comprerò ? Se le condizioni saranno favorevoli tra L altro sarà la gt

k2t
 
Messaggi: 1530
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: La ricomprereste??

Messaggioda k2t » 16 gen 2020, 21:26

Frenky io sono obbiettivo...
quest'anno ho permutato un gt16 col gt19, un amico un gsRally16 col un gsHP19... stessa identica cifra pagata a differenza :roll:
Sorry fine O.T. :wink:

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 16 gen 2020, 21:39

@k2t

Alla cifra giusta ( non 20 mila euro ) prenderò la gt..

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23289
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Bat21 » 16 gen 2020, 23:17

Francesco, non metto becco sulle tue disponibilità ...ma (massimo) alla V pagina chiuderò anche questo topic ... :arrow:

ormai sai di tutto e di più della GT/BMW/Ducati & Co. ...non ha senso al pari della tua "indecisione" :arrow:

la cifra giusta è in funzione di quanto a te piaccia la moto (punto) ...se il prezzo o la futura rivendita non ti attirano, non prenderla/e ...ma non diluiamo la questione all'infinito, dai :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Albert71
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: La ricomprereste??

Messaggioda Albert71 » 17 gen 2020, 6:36

Bravo Bat ! I soldi sono solo una questione soggettiva per me possono essere tanti per un gs ! Non ha senso discutere di cose del genere se a uno piace veramente una moto cambia veramente poco 500 euro in più o in meno

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 17 gen 2020, 7:32

Raga ma che problemi avete?? No ma veramente mi sembra di essere su scherzi a parte ...vuoi chiudere il topic chiudilo se ti preme così tanto e ti sentì importante per questo fallo , a me sembra ridicolo questo atteggiamento ma hai questo “potere” esercitalo pure, sarà mia cura nn scrivere mai più nulla qui dentro

vixi
 
Messaggi: 969
Iscritto il: 18 mar 2019, 14:13
Località: Bolzano

Re: La ricomprereste??

Messaggioda vixi » 17 gen 2020, 8:10

dubito che bat ti abbia preso di mira, anzi.
l'oggetto del 3d è "la ricomprereste".
a questa domanda tutti hanno risposto SI.
poi siamo finiti sui confronti e seppur OT un pò ci stanno. ora invece si sta ripetendo all'infinito che la vorresti ma costa troppo.
questo invece su un forum nel quale un'estraneo che entra oggi per la prima volta e cerca risposta alla tua stessa domanda dubito che interessi a qualcuno.

tornando alle tue domande/dubbi.
non ti attacco eh, sto cercando di capire il tuo ragionamento. dici che € 20.000 per la GT sono troppi, ma se non ti confondo con qualcun'altro fino a poco fa avevi una bellissima hypermotard 950 SP superaccessoriata per la quale immagino tu abbia speso uguale o poco meno.

a mio avviso se la GT non vale 20, l'hyper non ne valeva manco la metà! (ed è una moto che amo è, ne ho avute 2!!!)

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: La ricomprereste??

Messaggioda frenkygt » 17 gen 2020, 8:16

Ti confermo sono io ...sicuramente sono troppi pure per L Hyper infatti è quello il punto finora ho sempre speso troppo per le moto e ogni volta rivendute perdevano troppo...una di quelle che ho notato perdere di più è la gt devo dire che L Hyper 950 ha mantenuto bene il valore...infatti io nn Discuto il valore assoluto della moto che secondo me è la migliore

Per il resto nn sono d accordo con te , siamo in tema topic sto cercando di raccogliere e ordinare meglio le
Idee per L acquisto , così facendo ho scartato la 1290 s che era una delle preferite , siamo in un forum non in parrocchia tutti in silenzio ad ascoltare il prete che parla...poi per carità basta dirlo e Con buona pace di tutti si evita di dare un qualsiasi contributo al forum che già nn spicca per chissà quale affluenza

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite