@frankygt no figurati non è amore, è diciamo una cotta
In verità il discorso freni lo trovo ampiamente risolvibile, una volta cambiata pompa e tubi già dovrebbe essere più che all'altezza; se ciò non bastasse a 500 euro ci sono le fantastiche M4 monoblocco(che per me rimangono riferimento assoluto) con l'interasse da 108mm e quindi dedicate...
Molto più serio, invece, trovo sia il problema dei consumi; non tanto per la 10-15 euro in più ad uscita più che altro per l'autonomia che se, come in effetti ho sentito anch'io, scende a 150-160 km quando si tira(e cioè sempre
) può essere davvero fastidioso.
@giax non sono d'accordo sull'anzianità del progetto: l'attuale GT anche se aggiornata con TFT e menate varie rimane un progetto del 2016(anzi, fine 2015); idem la mt-10 la quale ha semplicemente ricevuto la scu ohlins nel 2017, per cui direi che sono assolutamente coeve in termini di contenuti funzionali alla guida(multi connessione e cazzatine varie mi interessano molto meno). La domanda è se la gestione elettronica di TC MST motore ecc sia così a punto come sulla GT..
Però mi interesserebbe molto di più conoscere l'aspetto dinamico di questo mezzo in raffronto a quello della GT; i proprietari ne decantano a gran voce l'agilità fra le curve e, al contempo, la stabilità sul veloce; merito del deltabox e la derivazione palesemente R1.