KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

VALIGIE LATERALI

Hellstorm
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2019, 22:15
Località: Pesaro

VALIGIE LATERALI

Messaggioda Hellstorm » 16 ago 2019, 22:30

Ciao a tutti, ho un ktm 990-adventure del 2007, ho bisogno di alcune info, al momento monto dei telaietti Givi con ganci Monokey, il problema nasce qui avendo comprato una givi trekker outback che doveva avere lo stesso sistema di aggancio (parole del venditore), invece ha il nuovo sistema givi monokey cam. Side; sono qui a chiedervi se esiste un telaietti per poter montare la suddetta valigia.
Grazie

Avatar utente
rcostama76
Moderatore
 
Messaggi: 2859
Iscritto il: 21 lug 2012, 22:17
Località: Monza & Brianza

VALIGIE LATERALI

Messaggioda rcostama76 » 17 ago 2019, 1:16

I telai Monokey CAM Side per il 990 Adventure sono stati prodotti in passato, il codice è PL7700CAM.

Il problema è trovarli, GIVI ne ha dismesso la produzione, nuovi li trovi come fondo di magazzino oppure li cerchi usati.

Comunque complimenti al “venditore”, io gli riporterei indietro tutto e mi farei rifare i soldi.

Sappi che in alternativa puoi montare le GIVI Dolomite o le Kappa K-Venture che montano sui telai Monokey standard con un adattatore chiamato Retro-Fit, prova ad informarti dovrebbero montate su tutti i telai PL e PLR (o KL e KLR) ad esclusione di quelli CAM Side ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004

Hellstorm
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2019, 22:15
Località: Pesaro

Re: VALIGIE LATERALI

Messaggioda Hellstorm » 17 ago 2019, 11:04

Grazie mille per la Risposta, il venditore è in ferie, le ho prese da ebay da un venditore sicuro quindi spero si accorga dell'errore che ha fatto e mi rimborsi senza problemi.
In ogni caso cercherò questo adattatore sperando di trovarlo.
Grazie ancora
Ultima modifica di Bubbasqueeze il 17 ago 2019, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote (leggete il regolamento. grazie)


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti