Come da titolo, oggi torno a casa, giro la chiave è la moto resta accesa... Provo per circa 15 minuti e alla fine devo togliere il cavo dalla batteria! È successo a qualcun'altro?
Sarà andato in corto il cavo di interruzione circuito sotto chiave? In pratica il circuito resta chiuso anche se sotto il blocchetto chiave è interrotto.
Ovviamente dopo tre giorni in officina non hanno potuto fare nulla in quanto in officina il problema non è mai capitato, solo un aggiornamento al software di qualche centralina...
Novità, l'altro giorno vado a fare un servizio e al mio ritorno trovo il quadro acceso... Senza chiave... E con la spia rossa e quella del motore che lampeggiavavo. Inserisco la chiave ma non va in moto, stacco la batteria è dopo 5minuti la collego e tutto va come prima... Sara l'immobilizzer? Ps ho fatto un video, posso inserirlo?
... Provare con un esorcista ? Scherzi a parte se hai aggiunto un antifurto prova a toglierlo e vedi, controlla anche stato dei cavi e cablaggi , che non ci siano strozzature ,fili spellati , ossidazioni in giro da intervenire con spray per contatti ... se il problema è elettronico la rogna si risolve con maggior affanno di tempo e spesa invece , facile tocchi sostituire qualcosa ...
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"
Avevo letto... E cosa posso fare da solo? Si accettano consigli... E proposito, pensavo di togliere il fusibile del quadro quando la poso ... Che ne dite? Che fusibile devo togliere?
Se è installato dovresti avere i telecomandi, comunque lo trovi subito dietro il vano sotto sella (quello dove stanno gli attrezzi), in pratica dietro lo stop sotto il portapacchi.
Se è presente non puoi infilare la mano, se non c'è con le dita senti il connettore libero, in questo 3D avevo postato una foto di come si presenta il vano con l'antifurto montato.
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004