matt ha scritto:
ma è possibile che nel "lato B" cè la prendiamo sempre noi clienti/consumatori finali?????????
ESATTO!!!
matt ha scritto:
ma è possibile che nel "lato B" cè la prendiamo sempre noi clienti/consumatori finali?????????
Arthur Fonzarelli ha scritto:sono le partite di gomme fallate.
attualmente ho un anteriore sfasciata da 8000 km e il cerchio bozzato male e la moto fila via perfettamente senza che si inneschi questo fastidioso meccanismo, il treno precedente era un disastro, e avevo ancora il cerchio sano.......
mi viene da dire una sola cosa......: Pirelli vaffanculo!
bradipo ita ha scritto:Basterebbe che KTM omologasse il cerchio posteriore da 17"
Eddy ha scritto:fallate...
fallate....
fallate.....
ma dove sono tutti sti falli che non li trovo?!!!!!!
sì lo so son un po pirla
comunque oggi ho rimontato i tasselli. All'anteriore ho rimontato la karoo dell'anno scorso con all'attivo 4 uscite coi busoni (dunque da considerare anche i trasferimenti autostradali) più qualche uscitina in solitaria... morale i tasselli son tutti mangiati a scalini, poi ci aggiungete il cerchio storto... eppure la moto va via liscia come sù rotaie.... perchè?!
leoda ha scritto:Randagio ti capisco benissimo!
prima che quel figl de puttt mi facesse volare via ero andato 2 volte dal mio gommista a lamentarmi delle scorpion appena messe!
Ero troppo sicuro della sensazione negativa perchè venivo da un altro paio sempre scorpion e andavano benissimo!
Inizialmente credevo fosse la camera d'aria dato che avevo bucato in mezzo ai lupi in montagna (ti ricordi Cip?) e mi aveva cambiato la camera il mecca dell'europ assistance!
Comunque fra poco ho la moto pronta (INCREDIBILE!!!) e metto su le Haidenau!
Se vuoi ti vendo le mie, nuove di zecca, nemmeno 300 km! lo stronzo mi ha fermato prima....
Eddy ha scritto:io che faccio off il 18 al posteriore non lo cambierei per nulla al mondo!!!
ragazzi se l'anteriore non vi garba potete sempre montar qualcos'altro, di 90/90 -21 in codice V ce n'è un'infinità (quasi....). Tanto quel che conta sull'asfalto è aver un anteriore preciso e fermo nò?! e allora guardate altri marchi
thecapitan ha scritto:oltre la bilanciatura fate controllare da persone competenti la corretta tensione dei raggi.
In molti casi il problema nasce da lì
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