Altra fuga nel tardo pomeriggio > altri 100/110 chilometri coperti in poco tempo (tutti nell'entroterra boschivo
)
Ora ...sarà perchè riesco a posteggiarla meglio a fianco della Twingo > per il peso piuma > per sto "motorino" che ti chiede di tenerlo allegro ...ma credo la userò moooolto di più dell'SM
Alcune considerazioni/conferme/rivisitazioni riguardo le primissime impressioni, visto che il contachilometri segna ora 400 ...
tantissimi (in 6 giorni però)
sono sceso di pressione su entrambi gli pneumatici, lasciando come da libretto 2.0 bar ...ma ...stranamente (come mia contro-prova) il posteriore lo sento più "scivoloso" ora che quando era a 2.4
tra salite > curve & contro-curve > sulle strette strade provinciali che s'inerpicano nell'interland di Sanremo e comuni adiacenti ...ho ravvisato una media di
22-23 Km./L., con motore molto spesso sui 4/5.000 giri e l'utilizzo precipuo della II e III; qlc piccolo allungo in IV e V, ove la cronicitaria assenza di rettilinei lo permetteva ...ergo ...come consumi della
Motina siamo a livelli da RECORD
ho testato la mappa sport ...sembra che in questa configurazione il motore scrolli meno e riprenda più facilmente > è decisamente più reattiva
avverto sempre quella strana rumorosità da "battito in testa", che rimane in sottofondo anche quando il propulsore è in fase di progressione e sopra i 4.000 giri ...sarà troppo magra o si autoregola
l'altro giorno, con la "scusa" di bagnare i 4 fiori (ortensie) che ho in campagna ...non ho resistito ed ho ricominciato lo
smontaggio esplorativo (dovevo VEDERE!)
mi sono ripromesso di non far più paragoni con l'SM ...ma (belin) com'è nettamente scesa la cura dell'assemblaggio in quel di Mattighofen
...non è che le monteranno in India (made by Bajaj)
connettori elettrici lasciati in balia dell'acqua, senza coperture/cappucci in gomma > cavi nastrati con semplice nastro nero lucido (da elettricisti) > arrivo cavi ai connettori con guaine corte > passaggi schiacciati > mi mancano due dadi di fissaggio del radiatore in basso (click
qui - rif. 23)