Idem ...avessi un posto coperto dove trafficare, come il tuo, il motore della mia vecchietta sarebbe già sul banco da tempo
Vorrei sostituirgli i gommini valvole e pulir le testate ...ma senza un luogo, sicuro ed a portata, ove eseguir i lavori ...devo desistere rimandando ad oltranza
Voglio farti solo dei complimenti,qui oltre alla capacita' meccanica ci vuole una grande passione! Spero di vedere una foto definitiva al piu' presto...pero' quei raggi... Ciao e ancora complimenti.
Grazie, va bene dai quando ho tempo tolgo i copriraggi.....ho quasi finito di rimontarla, e stasera, dopo aver perso un pomeriggio a causa di un tubo della benzina schiacciato nel serbatoio, si è finalmente riaccesa !!!
Il collettore è il tekmo in titanio che ho preso direttamente dal sito https://www.tekmonederland.nl . Non so ancora dirti come va, so solo che è molto piu leggero dell'originale e fa un po tribolare a montarlo a causa degli ingombri, passa a meno di due mm dal radiatore
Lo so, è stato un capriccio, ma a meno in titanio non si trovano e per un fmf in acciaio ce ne vogliono 330, e a mia discolpa, quando l'ho preso la spedizione era compresa, oggi in italia lo vendono a 490
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno". Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto". L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".