KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rottweiler

Avatar utente
norrik
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 nov 2017, 8:10

Re: Rottweiler

Messaggioda norrik » 29 mar 2019, 20:37

Leppamon ha scritto:Ciao!
Tempo fa avevo provato a cercare ma non avevo trovato niente, avevo trovato un rivenditore olandese ed uno inglese.
Alla fine ho acquistato direttamente da loro in America, da Los Angeles a casa mia il pacco è arrivato in 10 giorni ma considera che fino a Milano ci ha messo solo 3 giorni ed il resto per fare il tragitto su territorio nazionale.


Ciao Leppamon,
oggi ho finito di montare tutti gli stage possibili, ma mi da errore generico nel display... Quelli della Rottweiler hanno detto di girare un po' perché a volte la diagnostica interna si adatta... a te è capitato? Oggi ho potuto solo fare un paio di km.
Altrimenti dovrò riguardare tutte le connessioni, ma mi prende male rismontare tutto!
Grazie e a presto

Leppamon
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 mar 2018, 21:41
Località: Cattolica RN

Re: Rottweiler

Messaggioda Leppamon » 29 mar 2019, 22:59

norrik ha scritto:
Leppamon ha scritto:Ciao!
Tempo fa avevo provato a cercare ma non avevo trovato niente, avevo trovato un rivenditore olandese ed uno inglese.
Alla fine ho acquistato direttamente da loro in America, da Los Angeles a casa mia il pacco è arrivato in 10 giorni ma considera che fino a Milano ci ha messo solo 3 giorni ed il resto per fare il tragitto su territorio nazionale.


Ciao Leppamon,
oggi ho finito di montare tutti gli stage possibili, ma mi da errore generico nel display... Quelli della Rottweiler hanno detto di girare un po' perché a volte la diagnostica interna si adatta... a te è capitato? Oggi ho potuto solo fare un paio di km.
Altrimenti dovrò riguardare tutte le connessioni, ma mi prende male rismontare tutto!
Grazie e a presto

Ciao Norrik! Fortunatamente per me a suo tempo nessun errore ma io ho anche la mappa per Akra full che disattiva per esempio valvola Sas. Since rame te non saprei cosa dirti, sorry.

Avatar utente
norrik
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 nov 2017, 8:10

Re: Rottweiler

Messaggioda norrik » 1 apr 2019, 12:21

Leppamon ha scritto:Since rame te non saprei cosa dirti, sorry.


Non avevo riattaccato i connettori del riscaldamento della sella... ora è tutto ok!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Giax il 1 apr 2019, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

Leppamon
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 mar 2018, 21:41
Località: Cattolica RN

Re: Rottweiler

Messaggioda Leppamon » 1 apr 2019, 16:26

norrik ha scritto:Non avevo riattaccato i connettori del riscaldamento della sella... ora è tutto ok!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Risolto con poco, meglio così, anche se all'inizio chissà le bestemmie :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
norrik
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 nov 2017, 8:10

Re: Rottweiler

Messaggioda norrik » 1 apr 2019, 18:46

Leppamon ha scritto:
norrik ha scritto:Non avevo riattaccato i connettori del riscaldamento della sella... ora è tutto ok!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Risolto con poco, meglio così, anche se all'inizio chissà le bestemmie :lol: :lol: :lol:


Ehehe... un week end passato a snocciolare rosari...;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti