krix ha scritto:Met, va che c'è la funzione on - off
per il quickshifter, selezioni il tutto sul quadro strumenti
Quasi sicuro che l'aggiornamento avra resettato la funzione, quindi ci può stare, mi spiace per la tua poca manualità su una cosa così semplice, anche perche ti perdi tante funzioni, regolazioni che la nostra bestia offre.. Leggiti il manuale
A l'ultima cosa, ma olio freni?? Guarda che va fatto ogni 2anni e non c'entra dai chilometri.
Giax ha scritto:@Krix scusa mi sono espresso male: intendevo di quanti km al massimo è consigliato superare i 1.000 prima di portarla per il tagliando [dei 1.000]?
Adesso sto a 1.100km e ho il tagliando tra 10 giorni: se faccio weekend &co magari finisco sopra i 1.500.
quanti litri ti hanno messo in fattura per curiosità?.... 4litri oppure I 3,3 che servono?.... A me 4 litri a 28,50€....krix ha scritto:Pagato in totale 198 euro
Olio motore
Filtro olio, manodopera in più
montaggio portatarga powerparts
L'olio fatturato 22,95 al litro
Met7546 ha scritto:quanti litri ti hanno messo in fattura per curiosità?.... 4litri oppure I 3,3 che servono?.... A me 4 litri a 28,50€....krix ha scritto:Pagato in totale 198 euro
Olio motore
Filtro olio, manodopera in più
montaggio portatarga powerparts
L'olio fatturato 22,95 al litro
Ulisse1290 ha scritto:Io al primo tagliando ne avevo 1900 nessun problema ma avevo avvisato prima la concessionaria.
A parer mio non è un problema se superi i mille classici....cmq sia 1500/1700 km sono più che accettabiliGiax ha scritto:Ulisse1290 ha scritto:Io al primo tagliando ne avevo 1900 nessun problema ma avevo avvisato prima la concessionaria.
Perfetto, grazie mi rincuori. Conce già avvisato, e hanno appunto prenotato Loro il 29.
Jfet ha scritto:Credo che lo sappiate già ma Il Motorex utilizzato per la GT lo si trova a 16€/Kg al dettaglio;
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti