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Cominciamo bene..

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Slim
 
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Re: Cominciamo bene..

Messaggioda Slim » 7 mar 2019, 17:23

Spero tu l'abbia provata (la MTS Enduro o no) con la mappa SPORT. Ducati ha le mappe mooolto diverse tra loro (contrariamente a ktm) e la sport è l'unica che regge il confronto. Inoltre se la vuoi rendere più simile al K Sadv, DEVI eliminare l'Antiwheeling (tutti gli altri controlli li puoi lasciare) allora si potrà (anche qui) guardare il cielo (chi ne è capace - io no di certo).

CHIRONE
 
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Re: Cominciamo bene..

Messaggioda CHIRONE » 7 mar 2019, 17:32

Slim ha scritto:Spero tu l'abbia provata (la MTS Enduro o no) con la mappa SPORT. DEVI eliminare l'Antiwheeling

Provata MS1260 S semplicemente nelle mappe touring e sport (mi sono perso nelle numerose configurazioni del tutto personalizzabili) .
Provata solo per poco tempo, ma sufficiente per prendere la decisione. :D
per aspera ad astra

motokermit59
 
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Re: Cominciamo bene..

Messaggioda motokermit59 » 8 mar 2019, 13:17

Quello degli ondeggiamenti ad alte velocità è una problematica che coinvolge molti aspetti dell insieme pilota moto. Giorni fa ho provato il 1250 GS HP e alle alte velocità 190 o li intorno non è che fosse ferma come su un binario come sulla mia 1290 S. Probabilmente la mia postura in moto provoca turbolenze negative su entrambe le moto ,sulla mia l ho risolto cambiando cupolino

Senjin
 
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Re: Cominciamo bene..

Messaggioda Senjin » 23 ott 2019, 6:47

Salve ragazzi. Vedo che qualcuno ha avuto problema simile a quello che ho io. Mio fratello ha preso la SuperAdv 1290 una decina di giorni fa presso il conce KTM a Monaco di Baviera. La moto nuova, dopo pochi km iniziava a dare il fumo bianco, dopodicche lui si e’ accorto che l’olio gocciolava sullo scarico. Visto che aveva intrapreso il viaggio verso Bosnia, si e’ recato al conce di Klagenfurt dove gli hanno communicato che la guarnizione del cilindro era messa male e doveva essere sostituita. Gli feccero vedere il forellino da dove doveva uscire l’olio. Dopo diverse ore di lavoro, dicendogli che tutto e’ al posto, si e’ rimesso in viaggio. Dopo ci siamo incontrati in Slovenia dove avevo notato cmq una goccia d’olio a di sotto di catena, avendo anche notato che la catena era bagnata d’olio sul lato esterno, quindi non mi sembrava che sia lubrificante della catena. Dopo aver lavata la moto, avevo notato che cmq era presente dell’olio sulla catena, visto che aveva spruzzato diverse goccie anche sulla ruota posteriore. Guardando invece piu’ in alto, dove c’e’ forellino della guarnizione del cilindro, e’ tutto pulito. Da dove potrebbe arrivare dell’olio? E’ possibile sia la corona della catena che sta al di spora del cavaletto? Grazie per le vostre risposte!

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