Breve58 ha scritto:@ste63: Poiche' anche la mappa "sport" dispone degli stessi cavalli della mappa "street" perdendo pero' la dolcezza di erogazione per diventare un po' piu scorbutica, in pratica vieni sparato piu' velocemente in avanti, a mio avviso si tratta di una mappa vantaggiosa soli se si va a girare in circuito.
Invece trovo che la mappa sport/sport sia la più adeguata alla tipologia di moto.
Una volta presa confidenza con i tempi di reazione della moto, si guida meglio ed è più precisa (anche se più rigida nelle sospensioni).
Naturalmente anche questa è una opinione del tutto personale.
Fatto sta che ogni volta che la strada lo permette vado in modalità sport/sport e quando ci rimango spesso non la sento "scorbutica" o poco gestibile, perché è sempre sincera nelle sue reazioni che ho imparato a prevedere. Se per un periodo prolungato per varie ragioni ho guidato con street/street e rimetto l'altra mappa allora, all'inizio percepisco la maggiore aggressività.
Credo, quindi, che sia sempre ben gestibile, una volta abituati alle sue reazioni.