Come lo hai bloccato?caraffiluca ha scritto:confermo il consiglio di Katana, il portagps della SW Motech è stabilissmo, io sul 1290T piu TomTom sono contentissimo. Poi puoi facilmente bloccare lo sgancio rapido della basetta se non ti interessa......
katana ha scritto:Lo scarico originale te lo danno?
katana ha scritto:Ps: interessante quella AT dietro
Bat21 ha scritto:Molto bella ...praticamente nuova
CONGRATULATIONS
n.d.r.
Poi ci racconterai come interverrai sull'altezza sella ed i risultati raggiunti, visto che mi pare siamo "alti" uguali (170 ...centimetro più/centimetro meno)
rcostama76 ha scritto:E' fatta ragazzi...
Ieri ho venduto la SMT e oggi ho firmato e fermato il 1190. Alla fine tira e molla negli 11.300 € ci sono stati: tagliando (olio motore, olio freni, pulizia filtro aria, niente filtri olio) manopole riscaldate PowerParts, griglia protezione radiatore PowerParts, adesivi protezione lati serbatoio PowerParts (su suggerimento di Katana ) e adesivo serbatoio PowerParts.
Ho lasciato perdere il paramotore su consiglio del concessionario che me lo ha sconsigliato per il peso esagerato e credo che prenderò il MyTech visto che la sede è a 8 km da casa mia . Devo solo decidere il colore: o Naturale o Nero, non credo opterò per quello Arancione/Nero, al massimo Arancione/Naturale.
@katana non è che mi postyereti una foto della tua con il paramotore MyTech nero montato (e magari dei telai SW-Motech + valigie viste da dietro)?katana ha scritto:ti sconsiglio il portagps ktm, vibra tanto.
Grazie del consiglio katana, opterò per il Touratech o la barrettina GIVI per il 1290 (se monta).
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti