rcostama76 ha scritto:A proposti qualcuno usa valigie "gemelle" sulla 1190 o sorelle maggior o minori? Pensate che sia fattibile usare 37 + 37 litri invece che le 45 + 37 o soluzioni simili?
Nel caso l'unico dubbio sarebbe la stabilità della moto con le valige asimmetriche
Poi a mie spese farò installare la griglia protezione radiatore (che monto sempre su ogni moto) e il paramotore KTM
katana ha scritto:ti sconsiglio il portagps ktm, vibra tanto.
rcostama76 ha scritto:Sì sono molto soddisfatto.
Va beh dai... ha 6.800 km di lavoro quel filtro, poi magari li cambia, sai un conto è il venditore, un conto è il meccanico dell'officina, comunque non mi sembrava il caso di insistere, le manopole e tutto il resto sono già un bel 350 € di sconto tra una cosa e l'altra.
balocco ha scritto:a ecco ... , sarò malfidente, ma se non l'hai visto con i tuoi occhi fare i lavori, secondo me è già tanto se ti ha cambiato veramente l'olio e dubito fortemente che abbia appena appena toccato il filtro aria, ma va bene così la moto è praticamente nuova.
balocco ha scritto:In quanto all'attuatore, non ho mai letto o sentito di problemi con l'attuatore della 1190 e la frizione antisaltellamento è un gioiellino, io non toccherei niente.
balocco ha scritto:I Peraltro sei sicuro che quallo della smt monti anche sulla 1190?
BrainSpark ha scritto:Occhio! Anche il 1190s porta LHM alla frizione! C è scritto in bella vista sul coperchio del serbatoio!
BrainSpark ha scritto:Occhio! Anche il 1190s porta LHM alla frizione! C è scritto in bella vista sul coperchio del serbatoio!
rcostama76 ha scritto:Grazie del consiglio katana, opterò per il Touratech o la barrettina GIVI per il 1290 (se monta).
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