Conte Arancio ha scritto:Ciao, nicola,
momentaneamente ho smontato la sua staffa e l'ho fissato a sx addossandolo al telaio con fascette da elettricista. in questo modo riesco ad infilarci (a fatica) il blocca disco. L'idea di eliminarlo è per far entrare anche gli attrezzi, almeno quelli utili.
Grazie per la tua risposta!!
kappa83 ha scritto:E gli attrezzi??
Preferisco tenere quelli li sotto che li voglio sempre avere, invece il kit lo prendo su solo se vado off o mi allontano molto da casa, e lo infilo al bisogno nella borsa morbida posteriore.
Renzo74 ha scritto:ma non esiste un canister un po’ più piccolo che possa essere usato al posto dell’originale?
così magari si riesce ad infilarlo da qualche parte (fiancatina, codino...) senza eliminarlo del tutto...
iasudoru ha scritto:Credo di aver visto su un gruppo su Facebook che qualcuno lo aveva spostato dentro la fiancatina. La modifica è fattibile, lo spazio c'è. Eventualmente ci si deve attrezzare per allungare i tubi (forse) e per fissarlo in maniera stabile in modo che non sbatta.
Ottis ha scritto:Conte arancio dopo questo periodo di modifica tutto ok senza canister
Quanto km hai fatto
Sabato lo tolgo anche io.....
Slim ha scritto:Credo ci siano delle controindicazioni ad eliminare semplicemente lo scatolotto sottosella e lasciare i tubetti liberi. So che almeno uno dei due si può chiudere, l'altro no. Ma non ricordo quale. Se leggi indietro dovrebbe esserci.
OryZ ha scritto:[quote
Potresti installare il roadlok (l'originale, non il powerparts che è un furto!)
nicholas_01 ha scritto:Se uno (io) volesse fare l'operazione sul 1090... Valgono le stesse regole?
Ottis ha scritto:Fatto conte, ci vogliono 4 minuti......
Renzo74 ha scritto:per ora ho lasciato tutto com’é (però era l’altra discussione )
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