Il_Santo ha scritto:Guarda, provengo dalla mia prima moto 17/19, prima solo naked con il classico 17/17 stradale e con almeno il 180 al posteriore; non è stato un trauma passare all'anteriore più grande forse perché il "salto" non è stato enorme...
Da questa nuova moto mi aspetto molto e conto di arricchire il mio bagaglio motociclistico, iniziato con il 4 cilindri 600, proseguito con il 7 e mezzo e mutato con il bicilindrico Rotax,. ...prima di passare al Boxer raffreddato ad aria di cui sono ancora fortemente innamorato.
Sarò schietto e sincero (anche perché tendo a fregarmene dei pareri altrui salvo se veramente spassionati: passo a KTM per "un offerta che non potevo rifiutare", per una scelta economica e per un concessionario che si prende il mio GS con 93mila km senza batter ciglio; se BMW avesse fatto la stessa promozione chi lo sà...
Ma non essendo matto del tutto, c'è da specificare che ho fatto svariati km con i 1190 dei miei amici, apprezzandone la cattiveria dell' LC8 e le sospensioni cazzute, so che lascio un motore che gira molto bene in basso per uno che "urla" assai di più, quindi conto che sarà una bellissima esperienza di guida.
Beh il rotax tanta roba, ho amici entusiasti che hanno abbondantemente superato i 100.000!
Io provengo da una naked 800 e un multistrada 1200, solo desmo finora, 2v e poi 4v...ma credo sia arrivato momento di cambiare anche per questioni di costi di gestione.
Mmmh , visto che sei anche tu nella zona del Lazio, fammi sapere di quale concessionario parli se si può sapere ..sia mai mi fanno una bella valutazione del multistrada