Bene,a lavoro finito e soprattutto approfittando del tempo un po' uggioso (che palle 3 giorni a casa e 3 giorni di acqua......) posto qualche immagine del lavoro finito.
La prossima mossa sara' forse quella di mettere una batteria al litio ma al momento quella originale sembra ancora ok.
Il vantaggio maggiore di tutta l'operazione è secondo me la grandissima comodita' di accedere alla batteria e l'aver rimosso un bel po' di cablaggi da una zona infelice,soprattutto ora che ho montato il paramotore dello Zio (ah,che spettacolo,fa un figurone !!!).
Il lavoro di per sè è piu' complicato a dirsi che a farlo,bast avere un po' di pazienza e la voglia di allungare i cavi del relè (che ho messo all'interno del vano assieme alla batteria).
Per il resto bisogna avere un attimo di ordine nel disporre i cavi ma tutto sommato viene un lavoro bello pulito.
Personalmente sono soddisfatto.
Situazione iniziale....ho trovato terra in posti impensabili,e penso di tenerla molto pulita la moto.....
questo da qua lo togliamo.....
al momento il regolatore lo lascio dov'è.....
proviamo a vedere come sta e come posizionarla al meglio.....per tenerla giu' piu' dritta ho tagliato uno dei perni in plastica alla base,credo che serva per il sistema dell'abs che la mia non ha,poi ho messo alla bse della gomma adesiva abbastanza compatta,la stessa che ho messo ai lati interni della scatola (quella grigio chiaro),e si incastra perfettamente.
quindi ho posizionato anche il relè principale eallungato i suoi cavi....ovviamente ho portato anche il positivo e il negativo facendo passare tutto dalla parte dx della moto e ho fermato tutto con fascette e nastro isolante.
ormai che c'ero ho anche rimesso il cavo per il mantenitore........ e voila' !!!
E la cosa bella è che comunque il borsello per gli attrezzi e i vari cavi di diagnostica e mantenitori ci stanno da zio lo stesso.