Claudiovolo ha scritto:Con le originali circa 21.000 km e la frenata è sempre stata "così", anche a moto nuova.
Le rosse le ho trovate a 75 euro circa (set completo per i tre dischi).
Claudiovolo ha scritto:No non è un kit, vanno specificamente richieste perché ce ne sono di molti tipi. Dove le ho prese? On line, ma non vorrei fare pubblicità sul forum. Se ti interessa te lo scrivo in privato...
Breve58 ha scritto:Se qualcuno mi da dire se tutte le versioni hanno lo stesso impianto frenante, anche la mia T del 2015 prendo nota delle sigle delle pastiglie per il prox. tagliando. Grazie
0RS0 ha scritto:mi collego anche io alla discussione relativamente al mio 990 adv con abs.
visto che è piombato anche qui l'inverno con freddo, vento e pioggia ho deciso di sistemare qualche cosetta tra cui il freno posteriore.
il disco originale brembo a neppure 40.000 km ha un lasco vergognoso alle boccole e anche se in concessionaria mi dicono che è sicuro a me da fastidio sentirlo rumoreggiare di continuo. aggiungo poi che la frenata con pastiglie e disco stock non mi soddisfa molto. non sarà mai andato in fading, ma lascia sempre a desiderare.
ho appena acquistato un disco galfer DF782FLW ad un prezzo interessante e ora ci devo abbinare le pastiglie. ho letto che molti si trovano bene con le brembo ROAD SP rosse.
che dite? l'abbinata può funzionare?
ho cercato info riguardo le pastiglie galfer ma non ho trovato spiegazioni nel loro sito.
penton54 ha scritto:Mi inserisco anch'io: con pastiglie di serie, 1190 S e ora 1290 S, ho rilevato episodi(peraltro controllabili) di fading su percorsi di montagna Qualche suggerimento per prossimo cambio pastiglie? Treccia aeronautica al posteriore risolve? Grazie in anticipo per risposte
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Cisaiolo, Ktm superduke gt e 5 ospiti