KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Avatar utente
Davidktm
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 feb 2017, 8:06
Località: Merano

Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda Davidktm » 7 nov 2018, 7:57

Per il ponte ci siamo fatti un giro in Friuli, un giorno sotto la pioggia in un curva sui 40 all' ora la moto mi e' partita senza alcun avviso ma visto che c'era prima il cartello strada scivolosa sicuramente c'era qualche aggiunta di benzina o gasolio oltre l' acqua :x Vabbe' solo qualche botta a me e la donzella e graffi paramotore, paramani, akrapovic e specialmente a quello che vado a chiedervi, il paracalore in carbonio che oltre ad essersi ben grattato si e' crepato in due, quello lo devo proprio cambiare.... Negozi online magari che fanno buoni prezzi? Ho cercato ma nulla trovai :roll:
Ktm Adventure 1290 S (2021)

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1748
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda kappa83 » 7 nov 2018, 16:03

Lo ho segnato e crepato anche io...avevo cercato online e non avevo trovato granche..sopratutto a prezzi umani.
Avevo pensato di farmelo in alluminio con forma simile, almeno alla prossima eventuale grattata resta li o si cambia senza svenarsi..anche perche non essendo molto robusto dovesse rompersi e ti si segna l'akra allora son bestemmie vere..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

CHIRONE
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 mag 2017, 8:35
Località: Ancona

Re: Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda CHIRONE » 7 nov 2018, 16:06

Davidktm ha scritto: in un curva sui 40 all' ora la moto mi e' partita senza alcun avviso ma visto che c'era prima il cartello strada scivolosa sicuramente c'era qualche aggiunta di benzina o gasolio :roll:

mi dispiace per il "volo" credo anch'io al gasolio, stesso evento un paio di anni fa..... la ruota post .... e giù lungo senza nemmeno sapere perchè... una brutta sensazione :shock:
...
per aspera ad astra

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda Slim » 7 nov 2018, 16:42

Successo anche a me sull'asciutto. Pensavo fosse acqua, ma era gasolio e mi è partito l'anteriore improvvisamente. risultato moto quasi nulla, io spalla sx frattura scomposta, intervento, gesso, ecc ecc.
Per il paracalore in carbonio, se la rivuoi "bella" la tua moto, mi sa che devi prendere l'originale. In alternativa si potrebbe fare in fibra di vetro e isolare all'interno, ma sarebbe comunque molto debole.

kayak 46
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 29 mag 2016, 9:00
Località: milano

Re: Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda kayak 46 » 7 nov 2018, 17:43

per quello che ne so, ( ho provato anch'io a cercarli per una grattata contro un'auto ) li vende solo Ktm , se vuoi quelli.
Mi spiace per il volo, ma,dati i danni,direi che ti e' andata di lusso sia a te che alla tua compagna..
auguroni

Avatar utente
Davidktm
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 feb 2017, 8:06
Località: Merano

Re: Volo piu' richiesta accessorio Akrapovich

Messaggioda Davidktm » 8 nov 2018, 8:33

Ok grazie a tutti, a quanto pare online shop non ce ne sono.
Ktm Adventure 1290 S (2021)


Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti