ciao allora, vicino alla piastra di sterzo riesci a tirare verso l alto la plastica, conta che va a "incastro"kion1979 ha scritto:Ciao Vinc, posso chiederti come si smonta la plastica del serbatoio? Quella per intenderci che contorna il tappo carburante... Non vorrei fare qualche danno tirando troppo!!
vinc1290 ha scritto:ciao allora, vicino alla piastra di sterzo riesci a tirare verso l alto la plastica, conta che va a "incastro"kion1979 ha scritto:Ciao Vinc, posso chiederti come si smonta la plastica del serbatoio? Quella per intenderci che contorna il tappo carburante... Non vorrei fare qualche danno tirando troppo!!
sergio1979 ha scritto:Ciao vinc
posso chiederti una cosa?
da 1 a 10, quanto è diversa la moto con il completo akra?
e quanti kg in meno rispetto allo scarico originale?
sergio1979 ha scritto:Ciao vinc
posso chiederti una cosa?
da 1 a 10, quanto è diversa la moto con il completo akra?
e quanti kg in meno rispetto allo scarico originale?
vinc1290 ha scritto:sergio1979 ha scritto:Ciao vinc
posso chiederti una cosa?
da 1 a 10, quanto è diversa la moto con il completo akra?
e quanti kg in meno rispetto allo scarico originale?
Premettendo che sono un fermone ed e la mia prima moto seria (vengo da 50, 125, sxv450 e duke 690 2013)
Io ho messo sia il completo che batteria a litio, risparmio di peso 11,1 o 12,1kg (non ricordo precisamente, ho tutte le foto dei pezzi pesati e dovrei ricalcolare).... la cosa che ho sentito tanto, nella mia ignoranza, è la differenza di peso e mi da la sensazione che la moto possa salire sempre di giri ma poi entra il limitatore....
vinc1290 ha scritto:Ah si certo!! Io da poco ci sto prendendo bene la mano anche se la paura di fare danni e tanta vista la potenza e il costo che è arrivata a valere la mia...
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