Moderatore: Moderatori
pave ha scritto:E sospensioni migliori no ???
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Cobra_RS ha scritto:Completamente di serie sembrerebbero esserci solo le pinze, così ad un’analisi puramente visiva, per il resto cambia tutto: pompa completamente diversa, pastiglie immagino molto più aggressive, tubi in treccia, niente abs (e almeno sul 690 senza abs è tutto un altro frenare) e dischi PP su cui ktm dichiara 25% di potenza frenante in più ma che anche secondo me sono del tutto assimilabili a quelli di serie.
Detto ciò avendo provato per bene un 790 sui passi ha una buona frenata di serie, ma non ottima, per uso stradale sportivo va più che bene, migliorabile giusto con tubi in treccia e pastiglie, discorso pista completamente diverso chiaramente ma è un contesto in cui non l’ho mai provata e soprattutto dove pochissime moto completamente stock frenano bene.
(anche se con un paio di brembo M50 sarebbe tutta un’altra musica ).
deggy ha scritto:@ Pave che pompa hai montato?
pave ha scritto:Io ho la Ducati SS, ho di serie le M4.32 con pompa radiale Brembo, non so il modello.
Lamps
Avevo la Street 675 R ma lo scorso autunno per una serie di fortunate coincidenze sono approdato a Borgo PanigaleBat21 ha scritto:O.T.
Ma ...non avevi la Speed
Hai cambiato nuovamente, passando a Ducati ...o le hai entrambe
Oppure mi sono perso "qualche puntata"
Fine O.T.
marco duke 790 ha scritto:...ma la sella del ducati cosi e'?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti