mattblack ha scritto:.. secondo me il 2.0 è un spettacolo di moto! il motore fa paura, per essere un 1300 euro 4 ha una fluidità pazzesca non sembra neanche un bicilindrico. io neanche l'ho provata prima di comprarla, mi sono fidato delle opinioni di vari utenti di questo forum e tutti dicevano la stessa cosa:motore fluido e godibilissimo.
Provengo da 10 anni di speed 2008 e non ho avvertito tanta differenza di fluidità, per carità il 3 è il top, ma il K non lo fa rimpiangere.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oh piacere di conoscerti, anche tu ex Triumphista??
Sei riuscito alla fine anche tu a separarti dalla speed? e' una moto fantastica che comunque secondo me si dovrebbe sempre tenere in garage, soldi permettendo!!
Io quest estate ho deciso di dare la mia speed alla quale ero affezionatissimo e dopo sette anni di soddisfazioni, solo e soltanto per passare dalla SD 1290 di cui rimasi folgorato e innamorato non appena vidi il primo prototipo sul web e decisi di cambiare la speed un giorno solo e soltanto per leiii!!!
Purtroppo non riesco proprio a provarne una perchè nessuno dei miei gruppi con cui esco ne è possessore e in tutti i concessionari della sardegna non è possibile ne provarla ma soprattutto non l hanno neanche in esposizione, al massimo si può vedere solo quando se corri da loro prima di consegnarne una alla vendita di un cliente...assurdooo!!! Sto per questo cercando di capire e ricevere più testimonianze e informazioni da voi possessori per capire se in fin dei conti è la moto per me o meno, ma anche la tua è un ottima testimonianza mattblack!! grazie
Tu che vieni dalla speed, come t trovi nella guida sportiva con la SD1290? Ti da subito confidenza e riesci ad andare forte senza stancarti più d tanto o correre grossi rischi o sentirti sempre impiccato? perchè la speed ti permetteva di maltrattare il gas e sfruttare il motore in molte condizioni stradali e si adattava a tutti i tipi di guida, dandoti molta confidenza nella guida e nelle reazioni sempre prevedibili e ti permetteva di andare forte senza quasi accorgertene... questo invece non l ho avvertito minimamente con la monster 1200s perche la ciclistica è il motore in generale sono un pò nervosi e l anteriore non ti da una confidenza assoluta d certo... nella guida sportiva senza neanche cercare prestazioni estreme sembra sempre che ti stia per scappare via o li li per finire a terra se non la capisci bene e ti adegui alla maniera di come dev essere utilizzata e alla sua posizione di guida strana...