KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

interuttore abbaglianti impazzito....

Tommy1981
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 18 ott 2017, 19:49

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Tommy1981 » 21 set 2018, 2:28

A me gli abbaglianti stanno fissi con le luci a led diurne, con i fari notturni mi permette solo di abbagliare premendo il pulsante, ma non rimangono fissi...secondo me è una impostazione (stupida) della casa.
Tra l’altro i fari che si orientano in base all’inclinazione danno solo un gran fastidio la notte :?

Avatar utente
Johnny1290GT
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 giu 2018, 9:57

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Johnny1290GT » 21 set 2018, 7:52

Kollegen! Per mantenere gli abbaglianti accessi fissi devi spingere la levetta vedrai che luce!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Alex 62
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 18 nov 2013, 18:38

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Alex 62 » 22 set 2018, 20:28

Tommy1981 ha scritto:A me gli abbaglianti stanno fissi con le luci a led diurne, con i fari notturni mi permette solo di abbagliare premendo il pulsante, ma non rimangono fissi...secondo me è una impostazione (stupida) della casa.
Tra l’altro i fari che si orientano in base all’inclinazione danno solo un gran fastidio la notte :?


mi sa che anche la tua abbia problemi come la mia, esco spesso con mio amico che ha il gt identico al mio e la sua non ha gli abbaglianti che si spengono, nessuna impostazione della casa solo blocchetto diffettoso :ugeek:
ktm superduke 2.o R- brutale 1090 RR preparata

Avatar utente
Max65
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 14 ott 2015, 13:53
Località: Robbio (PV)

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Max65 » 16 ott 2018, 20:55

Anche i miei erano difettosi, aperto blocchetto e risolto in 5 min
"La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel costo dei giocattoli"

Tommy1981
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 18 ott 2017, 19:49

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Tommy1981 » 18 ott 2018, 8:44

A me ha iniziato a funzionare correttamente da solo dagli ultimi 3 giri :roll:

Avatar utente
Max65
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 14 ott 2015, 13:53
Località: Robbio (PV)

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Max65 » 18 ott 2018, 8:46

Anche a me faceva cosí, un po' funzionava e un po' no, poi ha smesso del tutto. É un difetto dell'accoppiamento interno tra levetta e interruttore.
"La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel costo dei giocattoli"

Bartomas
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 apr 2015, 9:51

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Bartomas » 20 nov 2018, 0:23

Ciao a tutti, di ritorno in questo forum dopo 2 anni di assenza dovuti al fatto che ho venduto la mia SDR e sono passato ad una BMW XR.
Al momento in attesa di tornare a pieno titolo "Kappista" e di ritirare una SDGT, volevo solo segnalare che il problema lamentato degli abbaglianti si verificava anche sui primi SDR (la mia era un 2014) ed era normalmente risolvibile spessorando l'interruttore su cui agisce la levetta di comando delle luci.
Nel mio caso era bastato aprire il blocchetto, sfilare dal suo alloggiamento l'interruttore cilindrico che rimane sotto la levetta degli abbaglianti e inserire nell'allogiamento uno spessore.... un pezzetto di gomma/plastica trasparente circa 1mm di spessore è stato sufficiente....l'interruttore, più alto, tratteneva la levetta nella sua posizione estesa....mai più avuto problemi.

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti