Io ho conti sport ii anteriore e qualifier ii al retro.. la scelta perché mi piace che ogni tanto scivoli dietro..
Le gomme si abbinano molto bene non vi sono scompensi di sorta..
Andrea De Vecchi ha scritto:in uso pista la stessa gomma può avere diverse mescole e si può mischiare, per strada le gomme sono studiate a coppia e quindi e preferibile non mischiare poi ognuno ha preferenze di sensazioni
Andrea De Vecchi ha scritto:Senza quote dei profili non si può sapere
liquidcooled4 ha scritto:Rinvigorisco il thread perchè ho letto questa un'interessante comparativa:
https://red-live.it/pneumatici/migliori-gomme-moto-supersportive-2018/
la miglior scelta sembra essera Pirelli Diablo Rosso Corsa 2;
voi che ne pensate, le cose sarebbero risultate diverse se avessero scelto una moto di test più simile alla nostra leggerissima Duke 690 ?
forse le Michelin Power RS, targhettizzate anche per moto leggere, avrebbero vinto ?
liquidcooled4 ha scritto:Rinvigorisco il thread perchè ho letto questa un'interessante comparativa:
https://red-live.it/pneumatici/migliori-gomme-moto-supersportive-2018/
la miglior scelta sembra essera Pirelli Diablo Rosso Corsa 2;
voi che ne pensate, le cose sarebbero risultate diverse se avessero scelto una moto di test più simile alla nostra leggerissima Duke 690 ?
forse le Michelin Power RS, targhettizzate anche per moto leggere, avrebbero vinto ?
In utimo, secondo voi quale dura di più tra le Rosso Corsa 2, le Sportsmart TT e le Power RS ?
ilbrazzo ha scritto:Mi viene da pensare ad un disallineamento della ruota rispetto all'asse della moto.
I distanziali del tendicatena sono simmetrici? Ossia hanno la stessa posizione sui due lati del forcellone?
Se puoi, metti la moto su un cavalletto che lascia libera la ruota posteriore, accendi la moto e metti la prima: osserva come gira la ruota stessa.
moto virginia ha scritto:oltre a far ontrollare se le ruote dono in asse ricorda se hai preso qualche botta con il forcellone e controlla che lo stesso lavori parallelo al terreno se l'asse del forcellone è storto la gomma si consuma da un solo lato controlla anche la catena corona e pignone se lavorano bene o con qualche attrito
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