Riddler ha scritto:Rispolveriamo il topic
News...
https://motociclismo.it/ktm-790-adventure-r-come-va-prova-chris-birch-70586
Birch dice agile come un 450...che pure con la Goldwing farebbe quei salti da trialista...è poco credibile
Moderatore: Moderatori
Riddler ha scritto:Rispolveriamo il topic
News...
https://motociclismo.it/ktm-790-adventure-r-come-va-prova-chris-birch-70586
bubbasqueeze ha scritto:Birch dice agile come un 450...che pure con la Goldwing farebbe quei salti da trialista...è poco credibile
wonderbike ha scritto:Tutto quello che volete sul 790 ma il tenerè ha 1 linea fantastica, pulita. Trasmette agilità ovunque e lo è già. A mio parere per ora sulla carta vince yamaha T7 in todo tranne che per potenza ove domina il ktm per la maggior cubatura.
wonderbike ha scritto:Tutto quello che volete sul 790 ma il tenerè ha 1 linea fantastica, pulita. Trasmette agilità ovunque e lo è già. A mio parere per ora sulla carta vince yamaha T7 in todo tranne che per potenza ove domina il ktm per la maggior cubatura.
pave ha scritto:La frizione a filo è tutto tranne che un problema.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dadok ha scritto:Per spendere meno .... anche il motore ed altri componenti!
sentenza ha scritto: abbia componenti di livello.
in termini di moto dakar/dual sport i giapponesi non devono certo imparare da KTM.cross196 ha scritto:sentenza ha scritto: abbia componenti di livello.
ora ditemi, quando mai le jappo hanno componenti di livello????
giusto le versioni M ed SP delle naked/sportive
sentenza ha scritto:in termini di moto dakar/dual sport i giapponesi non devono certo imparare da KTM.
Salzig ha scritto:sentenza ha scritto:in termini di moto dakar/dual sport i giapponesi non devono certo imparare da KTM.
Oddio... 17 vittorie KTM consecutive, raccontano un'altra storia
E poi, perchè la frizione a filo deve essere per forza povera?
Il comando idraulico impone di avere l'attuatore dal lato opposto della frizione e l'asta di comando deve attraversare in motore.
Con un motore così compatto magari non c'era spazio. Cacchio è così piccolo che sembra un mono.
Oltretutto con il tipo di frizione che monta il comando idraulico è superfluo.
p.s.
l'Africa Twin 1000 ha la frizione a filo, ma nessuno ha gridato allo scandalo quando è uscita.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite