KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

misure manubrio GT

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

misure manubrio GT

Messaggioda GerryMcCoy » 28 mag 2018, 11:35

Ciao, per caso qualcuno ha le misure effettive del manubrio della GT? o dove potrei trovarle? Ho provato ma non ci sono riuscito, poichè vorrei acquistarne un'altro ma prima vorrei ovviamente sapere esattamente come è fatto questo per poter scegliere in base alle mie esigenze, lo vorrei cambiare con una altro ma dritto, nel senso che se posto in asse verticale e frontalemente a noi le estremità non "pieghino" verso l'interno e conteporaneamente verso l'alto e magari un cm in più per lato, così da poterci mettere altre manopole più larghe.... ho le vesciche
Grazie in anticipo.

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Re: misure manubrio GT

Messaggioda lukapa » 27 giu 2018, 7:06

Ciao alla fine hai trovato alternative???
Seguo con attenzione

Lampsssss Luka

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: misure manubrio GT

Messaggioda GerryMcCoy » 27 giu 2018, 9:47

si ho preso un SRT piega media, (colore arancione uguale alle leve PP e tappi PP, fortunatamente)mi trovo meglio, unico neo che la larghezza è identita 76,5 cm, e lo avrei preferito da 78cm, è meno incurvato verso il pilota e le estremità puntano di meno verso l'alto ci ho fatto un paio di girelli di 400 km cadauno ed i miei polsi ringraziano.
Non i ricordo più come si postano le foto, forse devo caricarle su un sito esterno? boh? altrimenti agevolavo foto.

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Re: misure manubrio GT

Messaggioda lukapa » 27 giu 2018, 22:55

GerryMcCoy ha scritto:si ho preso un SRT piega media, (colore arancione uguale alle leve PP e tappi PP, fortunatamente)mi trovo meglio, unico neo che la larghezza è identita 76,5 cm, e lo avrei preferito da 78cm, è meno incurvato verso il pilota e le estremità puntano di meno verso l'alto ci ho fatto un paio di girelli di 400 km cadauno ed i miei polsi ringraziano.
Non i ricordo più come si postano le foto, forse devo caricarle su un sito esterno? boh? altrimenti agevolavo foto.
Curioso di vedere l'effetto finale se riesci posta foto.... magari se puoi linkare il sito dove hai trovato modello corretto sarebbe fantastico

Lampsssss Luka

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: misure manubrio GT

Messaggioda GerryMcCoy » 28 giu 2018, 10:52


Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: misure manubrio GT

Messaggioda GerryMcCoy » 28 giu 2018, 10:56



Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti