KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Moderatore: Moderatori

CDB
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 3 gen 2018, 21:34

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda CDB » 20 giu 2018, 14:07

MotorDan ha scritto:Murinterista...senza volerti offendere, ma avendo comunque male nel vedere la tua risposta.....


Non è leggibile quella roba, per piacere un minimo di formattazione umana...altrimenti evito di leggere.


Semplicemente, ti dice che le sospensioni sono pessime, e che è giusto notare i tanti pregi ma anche i tanti difetti di un mezzo che ha sacrificato all'altare dell'economia alcune caratteristiche storiche di KTM. Cosa che, per altro, hanno fatto anche Ducati e BMW ultimamente.

Le sospensioni possono andar bene solo a chi le sospensioni buone e tarate bene non le ha mai provate, o semplicemente arriva da moto con componentistica scadente (leggi in generali giapponesi con 10.000cv e sospensioni del ciao).

Tutto qua.

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda MotorDan » 20 giu 2018, 14:44

Non avevo dubbi sul contenuto visto che state portando avanti assieme questa vostra battaglia all'impronta del non plus ultra...
La gente più che concedervi che la qualità sia bassa, ma sufficiente, deve direttamente bruciare la propria moto fino a che non ha 20'000 € da parte, boh.

Sinceramente però ti sconsiglio di tradurre il suo post al posto suo, è una questione di principio.

Se il suo messaggio era così semplice, con la medesima semplicità, cognizione di causa e grammatica lo avrebbe potuto e dovuto scrivere.
Altrimenti io glielo dico, gli altri lo ignorano e basta, chi lo legge magari travisa.
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda Riddler » 20 giu 2018, 14:49

Sù Sù ... cAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlma ;)

:whistle: :whistle: :whistle:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

CDB
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 3 gen 2018, 21:34

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda CDB » 20 giu 2018, 15:14

MotorDan ha scritto:Non avevo dubbi sul contenuto visto che state portando avanti assieme questa vostra battaglia all'impronta del non plus ultra...
La gente più che concedervi che la qualità sia bassa, ma sufficiente, deve direttamente bruciare la propria moto fino a che non ha 20'000 € da parte, boh.

Sinceramente però ti sconsiglio di tradurre il suo post al posto suo, è una questione di principio.

Se il suo messaggio era così semplice, con la medesima semplicità, cognizione di causa e grammatica lo avrebbe potuto e dovuto scrivere.
Altrimenti io glielo dico, gli altri lo ignorano e basta, chi lo legge magari travisa.


Su quanto detto su di lui interverrà lui allora.

Per quanto mi riguarda ognuno coi suoi soldi fa ciò che preferisce. Per te le sospensioni della 790 vanno bene? Bom, contento tu, contenti tutti. Come prodotto, però, sono a dir poco scadenti, e questo, purtroppo, è oggettivo. Tutto qua.

Avatar utente
grattugia
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 2 mag 2018, 18:33
Località: Sardegna

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda grattugia » 20 giu 2018, 16:02

marco duke 790 ha scritto:ce' gente che con il 125 struscia l orecchia per terra... :D
Io lo facevo anche con il 50ino... Ma ho le orecchie a sventola ahahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda Riddler » 20 giu 2018, 16:09

grattugia ha scritto:
marco duke 790 ha scritto:ce' gente che con il 125 struscia l orecchia per terra... :D
Io lo facevo anche con il 50ino... Ma ho le orecchie a sventola ahahahah


:rotlf: :rotlf: :rotlf:


FANTASTICA !!!


:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

CDB
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 3 gen 2018, 21:34

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda CDB » 20 giu 2018, 16:17

grattugia ha scritto:
marco duke 790 ha scritto:ce' gente che con il 125 struscia l orecchia per terra... :D
Io lo facevo anche con il 50ino... Ma ho le orecchie a sventola ahahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Ce sta pure Dumbo che lo facevo con lo zip sul cavalletto... :-D

andyrunnervx
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 set 2020, 20:00

Re: Liam#23 duke 790

Messaggioda andyrunnervx » 2 set 2020, 20:05

Ciao a tutti sono nuovo e tra qualche giorno sarò in possesso di un ktm 790. Provandola, ma era ovvio,il feedback sulla leva del freno non è come il mio vecchio ninja 600 quindi avevo intenzione di mettere una rcs 17 e delle pastiglie come si deve tanto per iniziare...Liam, ho visto che tu hai cambiato la pompa..avendo l abs, è necessario portare la moto in ktm che possiede la diagnostica o è un lavoro che si può fare da soli? Io ho la pompa di spurgo a vuoto..
Grazie e complimenti per il mezzo! :D

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Liam#23 duke 790

Messaggioda Bubbasqueeze » 2 set 2020, 21:41

per le domande tecniche usate la sezione e non questo topic

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10915
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda Giax » 3 set 2020, 7:25

Concordo Bubbasqueeze!
@AndyRunnerVX ho spostato il Tuo post dal thread sulla special di Liam a quello, più inerente, del Suo “compare” CDB :up:

Avatar utente
Fiamfiam
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 5 ott 2013, 15:01
Località: Bergamo

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda Fiamfiam » 7 set 2020, 18:03

@andirunnervx
Io ho sostituito la pompa originale con la RCS17 senza intervenire con la "diagnostica". Ormai ho percorso parecchi chilometri e non ho riscontrato alcun problema con l'ABS.

andyrunnervx
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 set 2020, 20:00

Re: Modifiche Freno, lavorazione in corso.

Messaggioda andyrunnervx » 2 ott 2020, 20:45

Ciao a tutti, ho fatto montare l rcs17 dal concessionario Yamaha dove l ho acquistata usata(l ho quindi ritirata direttamente con la brembo montata), ho notato però che come la pompa ktm originale ha la corsa a vuoto lunga. È normale secondo voi?i dischi sembrano dritti.

Il concessionario yamaha mi ha detto che ha fatto lo spurgo solo dalla pompa perché non avendo diagnostica ktm non si fidava a farlo come si deve e cioè aspirando liquido freni anche dalle viti di spurgo sulle pinze. Il 12 ho il tagliando in ktm e la farò vedere da loro. Secondo voi cosa può essere?
Moto con 3000 km e pastiglie originali

Precedente

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti