KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi raccomando...........

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

mi raccomando...........

Messaggioda CREG » 22 lug 2009, 17:22

vedo che c'e' stata la guerra al maiuscolo....... va beh, se per chi arriva e non sa :mrgreen: e' un problema e' giusto che ci adeguiamo agli standard di internet, anche se io son per la liberta' di scrittura :mrgreen:
diventeremo sempre piu' numerosi e i CAPI dovranno far rispettare sempre piu' le regole e tenere l'ordine e qui arriviamo al mi raccomando teniamo sempre lo spirito burlone e anticonformista che unisce tutti noi casinisti ktm :D :D :D non perdiamo mai quella diversita' data dal fare veramente i kilometri e i giri invece di pensare a quando si e' dietro una tastiera, lo ZOCCOLO DURO di questo sito e' in totale ormai tutto mio amico e quindi ci tengo a farlo rimanere tale a vita e dato che son permaloso ve lo dico prima :mrgreen:
un grazie a tutti i FONDATORI per quello che han fatto fin qui e un augurio di continuare sempre cosi e non cambiare mai neanche quando saremo in 10000!!!!!!!!
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: mi raccomando...........

Messaggioda tambu » 22 lug 2009, 17:30

Grande Creg! Sono pienamente d'accordo.

Non pensate solo ai km!!!!!!

Immagine
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: mi raccomando...........

Messaggioda apollo990 » 22 lug 2009, 18:37

CREG ha scritto:vedo che c'e' stata la guerra al maiuscolo....... va beh, se per chi arriva e non sa :mrgreen: e' un problema e' giusto che ci adeguiamo agli standard di internet, anche se io son per la liberta' di scrittura :mrgreen:
diventeremo sempre piu' numerosi e i CAPI dovranno far rispettare sempre piu' le regole e tenere l'ordine e qui arriviamo al mi raccomando teniamo sempre lo spirito burlone e anticonformista che unisce tutti noi casinisti ktm :D :D :D non perdiamo mai quella diversita' data dal fare veramente i kilometri e i giri invece di pensare a quando si e' dietro una tastiera, lo ZOCCOLO DURO di questo sito e' in totale ormai tutto mio amico e quindi ci tengo a farlo rimanere tale a vita e dato che son permaloso ve lo dico prima :mrgreen:
un grazie a tutti i FONDATORI per quello che han fatto fin qui e un augurio di continuare sempre cosi e non cambiare mai neanche quando saremo in 10000!!!!!!!!







Creg....non parlare di zoccole dure ..se no poi qui ti si fraintende subito... :mrgreen:
tornando serio....
Ho assistito, negli anni, al deterioramento di un paio di forum, che erano nati davvero con l'intento di divertire ,riunire ,cazzeggiare,e perche no ..far riflettere.
Il suddetto "deterioramento " fù a mio parere causato ..-in primis ,dal costante lievitamento degli iscritti (spesso più internauti che motociclisti) che per combattere la noia si dedicavano all'amministrazione "iper zelante" del forum; (di certo in buona fede ),con il risultato di creare un ambiente traboccante di regole (dalle quali una comunità virtuale dovrebbe essere parzialmente libera) e di amici che le vogliono far rispettare ...facendo a gara a chi "cazzia" per primo il trasgressore...
Per ora in questo bellissimo gruppo di finocchi e checche indecise (del quale mi fregio di far parte :mrgreen: )mi pare sia esente da "TICCHIOLATURE" ...
Ma vi prego di non scadere come il nostro buon Creg auspica..

Scusate l'intervento ma mi sentivo di doverlo dire.. (giuro che se i cinesi/giapponesi dovessero inventare un tampax da bocca io lo comprerò , cosi da risolvere il mio annoso problema di incontinenza verbale :mrgreen: )
ho delle idee che non condivido..

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: mi raccomando...........

Messaggioda jenk » 22 lug 2009, 20:43

Prima di tutto fa un'ENORME piacere leggere che tutti si sentano a casa loro :)

Certo c'è chi ha iniziato, ma il VALORE aggiunto siamo tutti Noi che frequentiamo questo piccolo spazio web ....
dal primo registrato .... all'ultimo arrivato.

Il forum è abbastanza libero, forse qualche esagerazione potrebbe essere evitata ....

Per ora solo un paio di volte si è dovuti intervenire per dei termini eccessivi usati nei topic ....
la libertà di scrivere non è MAI stata in discussione, quello che è in discussione sono in certi frangenti la responsabilità dello scritto.

Per chi non lo sapesse i forum sono equiparati alle regole/leggi del giornalismo, dove la denuncia per diffamazione è all'ordine del giorno.
Nei forum questa responsabilità è attribuita agli Amministratori, non all'Utente (termine che odio preferendo usare AMICI) che lo scrive.

Le poche volte che si interviene moderando i topic, sono soppesate, non ci divertiamo a frenare gli eccessi a caso.

Forse basta quello che ho scritto come responsabilità per capire certi MP che vengono inviati, visto che il richiamo pubblico non è MAI stato usato per SCELTA.
Nessuno viene messo in croce, ma una segnalazione che potrebbe essere un problema il suo intervento direi che è accettabile e le persone serie modificano (non bisogna essere volgari per sfogarsi).

Un'altro valore aggiunto non da poco è il passaggio dal virtuale al reale ....
orami sono sempre più gli incontri per un giro in moto, per una pizza tra Amici e questo deve essere il posto dove organizzarsi ....
visto che siamo Persone accomunate da una GRANDE passione comune, ma siamo Persone in carne e ossa, non solo virtuali.

OK vi ho tediato abbastanza per oggi :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Dan » 22 lug 2009, 20:47

E' il primo forum che frequento quindi è forse x questo che non ho capito un granchè di tutto il discorso. :roll:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: mi raccomando...........

Messaggioda tocram » 22 lug 2009, 20:56

mi intrufolo solo per fare I COMPLIMENTI AI FONDATORI, AMMINISTRATORI E MODERATORI e a tutto il resto della bella gente che c'è qua :mrgreen:

opss .... non dovevo gridare??

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Skeb21 » 22 lug 2009, 21:46

io sono nuovo, e mi piace stare qua... ma vi preferisco live, mi complimento ancora e mi atterrò alle regole.
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: mi raccomando...........

Messaggioda bradipo ita » 22 lug 2009, 21:54

Ragazzi,utenti e amici di myKTM,il forum siamo tutti noi. :D
Da un semplice nick siamo diventati compagni in carne e ossa di ritrovi e giri in moto.
Facciamo il possibile per raggiungere un solo obbiettivo,farvi sentire come a casa.
Se qualche volta interveniamo,come dice bene Jenk,lo facciamo solo perche' dobbiamo.
Aiutateci a crescere con i vostri preziosi contributi e a rendere questa isola virtuale uno
stargate per conoscerci meglio nella vita di tutti i giorni.
Per quanto mi riguarda,oltre che parlar di moto vorrei senza pretender nulla cercare di usare questo forum
per mettere in campo quel poco che so a disposizione di tutti ,spero sia cosa gradita.
A volte dietro a un nick,c'e' una persona sola ,mi piace pensare che attraverso un post o un MP,
anche se da lontano posso essere vicino a questa persona e magari farla sentire meglio.
Tutto qua,che volete sono un bradipo,niente di piu'.

Grazie a tutti per averci seguito in questa splendida avventura chiamata myKTM,siete tutti fantastici.
Persone meravigliose e buone di cuore. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Nitro » 23 lug 2009, 6:39

SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: mi raccomando...........

Messaggioda DakFabri » 23 lug 2009, 9:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :up:
:s-belpost:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: mi raccomando...........

Messaggioda inigo » 23 lug 2009, 11:40

Creg stai cominciando a diventare romantico!! Oramai sei presidente dell'arcigay AD HONOREM :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: mi raccomando...........

Messaggioda CREG » 23 lug 2009, 12:12

Nitro ha scritto:SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:

e' ufficiale, ho un fratello napoletano :mrgreen: chi lo avrebbe mai detto??????? NITRO TI AMO :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: mi raccomando...........

Messaggioda CREG » 23 lug 2009, 12:14

bradipo ita ha scritto:Ragazzi,utenti e amici di myKTM,il forum siamo tutti noi. :D
Da un semplice nick siamo diventati compagni in carne e ossa di ritrovi e giri in moto.
Facciamo il possibile per raggiungere un solo obbiettivo,farvi sentire come a casa.
Se qualche volta interveniamo,come dice bene Jenk,lo facciamo solo perche' dobbiamo.
Aiutateci a crescere con i vostri preziosi contributi e a rendere questa isola virtuale uno
stargate per conoscerci meglio nella vita di tutti i giorni.
Per quanto mi riguarda,oltre che parlar di moto vorrei senza pretender nulla cercare di usare questo forum
per mettere in campo quel poco che so a disposizione di tutti ,spero sia cosa gradita.
A volte dietro a un nick,c'e' una persona sola ,mi piace pensare che attraverso un post o un MP,
anche se da lontano posso essere vicino a questa persona e magari farla sentire meglio.
Tutto qua,che volete sono un bradipo,niente di piu'.

Grazie a tutti per averci seguito in questa splendida avventura chiamata myKTM,siete tutti fantastici.
Persone meravigliose e buone di cuore. :D

secondo me, BRADIPO ha ragione su tutto, ma in particolare sul fatto che dietro ad ogni mistero c'e' lo zampino di..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
..

.
.
..
TAPPY
:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13058
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 lug 2009, 13:31

creg sei un balordo!

cmq si sono nato per fare le regole e farle rispettare, io sono il cattivo io l'unico vero erede di Dart Vader e ho anche lo spadone laser con cui infilzare obi uan chegnocca........

trascurando che non riesco ad essere serio nemmeno per 5 minuti, volevo dire che per fortuna, almeno fin ora, di regole ne abbiamo veramente poche, credo siano 4 fondamentalmente.
Considerando che per ora siamo ancora pochi, e per lo più amici che si conoscono anche nella vita reale, dobbiamo cominciare a mantenere un po l'ordine nella speranza che , diventati 100.000.000 di iscritti, un giorno, non si debba correre ai ripari da un giorno con l'altro,con le ovvie conseguenze che ognuno di noi può immaginare.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: mi raccomando...........

Messaggioda bradipo ita » 23 lug 2009, 13:44

Arthur Fonzarelli ha scritto:

cmq si sono nato per fare le regole e farle rispettare, io sono il cattivo io l'unico vero erede di Dart Vader ....


Come diceva Cobretti..."se tu sei il male,io sono la cura".


Immagine


...mi pare che lo diceva anche Battiato. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: mi raccomando...........

Messaggioda ulvisma » 23 lug 2009, 15:02

:s-belpost: !!!

grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Nitro » 24 lug 2009, 12:55

CREG ha scritto:
Nitro ha scritto:SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:

e' ufficiale, ho un fratello napoletano :mrgreen: chi lo avrebbe mai detto??????? NITRO TI AMO :D


mmmm...e che gli faccio alle donne?!?!...mah?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: mi raccomando...........

Messaggioda tocram » 24 lug 2009, 13:13

Nitro ha scritto:
CREG ha scritto:
Nitro ha scritto:SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:

e' ufficiale, ho un fratello napoletano :mrgreen: chi lo avrebbe mai detto??????? NITRO TI AMO :D


mmmm...e che gli faccio alle donne?!?!...mah?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


intanto abbiamo capito chi alla prossima spianata dell'amiata, non dimirà più in camere singole :lol: :lol:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: mi raccomando...........

Messaggioda Nitro » 24 lug 2009, 13:23

tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:
CREG ha scritto:
Nitro ha scritto:SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:

e' ufficiale, ho un fratello napoletano :mrgreen: chi lo avrebbe mai detto??????? NITRO TI AMO :D


mmmm...e che gli faccio alle donne?!?!...mah?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


intanto abbiamo capito chi alla prossima spianata dell'amiata, non dimirà più in camere singole :lol: :lol:


infatti,io dormo con te...voglio vedere con i miei occhi come sodomizzi eddy :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: mi raccomando...........

Messaggioda tocram » 24 lug 2009, 14:06

Nitro ha scritto:
tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:
CREG ha scritto:
Nitro ha scritto:SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:

e' ufficiale, ho un fratello napoletano :mrgreen: chi lo avrebbe mai detto??????? NITRO TI AMO :D


mmmm...e che gli faccio alle donne?!?!...mah?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


intanto abbiamo capito chi alla prossima spianata dell'amiata, non dimirà più in camere singole :lol: :lol:


infatti,io dormo con te...voglio vedere con i miei occhi come sodomizzi eddy :mrgreen:



Il triangolo no, non l'avevo considerato,
d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato,
garantisci per lui, per questo amore un po' articolato...
mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei....
perché no? Lo rifarei...
lui chi é?
:mrgreen:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti