lukapa ha scritto:Ma si tratta del Dongle originale acquistabile normalmente???
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teocalimero ha scritto:lukapa ha scritto:Ma si tratta del Dongle originale acquistabile normalmente???
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Sarà il Dongle PP...io lo ho su SD R 2016....lui memorizza e basta...da me...
enry-t ha scritto:Tommy1981 già di GT non ce ne sono tantissime, in più voglio vedere quanti ci hanno montato il dongle che è strettamente collegato al fatto che uno usa la GT senza TC , fondamentalmente l'ho acquistato per non dover disattivare il TC tutte le volte che riaccendo la moto visto che tale problema ce l'avevo anche sul 1190 che guidato senza TC è tutto un'altra cosa, tanto per cominciare il TC non ti permette di impennare come vorresti e in più quel leggero ritardo all'apertura del gas è una cosa che sul 1190 ho sopportato solo i primi 1000 km del rodaggio poi ci ho fatto 35000 km circa sempre senza TC e la moto è sempre stata gestibilissima nonostante fosse decat e con tre denti di corona in più.
La GT l'ho presa usata con 3000 km e per fortuna non ho dovuto fargli il rodaggio, anche sulla GT si è ripresentato lo stesso problema, ovvero che senza DONGLE , tutte le volte che riaccendevo la moto, il TC si reinseriva, alchè ho deciso di montare il DONGLE anche sulla GT e con mio grande stupore, nel momento in cui sono andato a modificare il setting di sospensioni, ho scoperto che era stato aggiunto un'ulteriore setting, il "RACE".
La cosa che resta un mistero è perchè tale cosa non sia pubblicizzata da KTM.
Discorso di poter disattivare l'anti-wheeling dal TC , quella è una cosa più complicata, purtroppo la GT ha ancora l'elettronica della super duke R 1.0 , speriamo che la nuova GT sia proposta con l'elettronica della super duke R 2.0 che ti permette di regolare il TC su vari livelli indipendentemente dalla mappa utilizzata e soprattutto di poterlo utilizzare anche disattivando separatamente l'anti-wheeling.
Tommy1981 ha scritto:Bene a sapersi e strano che non sia mai stata vista da altri sta cosa...
teocalimero ha scritto:enry-t ha scritto:Tommy1981 già di GT non ce ne sono tantissime, in più voglio vedere quanti ci hanno montato il dongle che è strettamente collegato al fatto che uno usa la GT senza TC , fondamentalmente l'ho acquistato per non dover disattivare il TC tutte le volte che riaccendo la moto visto che tale problema ce l'avevo anche sul 1190 che guidato senza TC è tutto un'altra cosa, tanto per cominciare il TC non ti permette di impennare come vorresti e in più quel leggero ritardo all'apertura del gas è una cosa che sul 1190 ho sopportato solo i primi 1000 km del rodaggio poi ci ho fatto 35000 km circa sempre senza TC e la moto è sempre stata gestibilissima nonostante fosse decat e con tre denti di corona in più.
La GT l'ho presa usata con 3000 km e per fortuna non ho dovuto fargli il rodaggio, anche sulla GT si è ripresentato lo stesso problema, ovvero che senza DONGLE , tutte le volte che riaccendevo la moto, il TC si reinseriva, alchè ho deciso di montare il DONGLE anche sulla GT e con mio grande stupore, nel momento in cui sono andato a modificare il setting di sospensioni, ho scoperto che era stato aggiunto un'ulteriore setting, il "RACE".
La cosa che resta un mistero è perchè tale cosa non sia pubblicizzata da KTM.
Discorso di poter disattivare l'anti-wheeling dal TC , quella è una cosa più complicata, purtroppo la GT ha ancora l'elettronica della super duke R 1.0 , speriamo che la nuova GT sia proposta con l'elettronica della super duke R 2.0 che ti permette di regolare il TC su vari livelli indipendentemente dalla mappa utilizzata e soprattutto di poterlo utilizzare anche disattivando separatamente l'anti-wheeling.
E tu avendo fatto mettere il dongle, quando la riaccendi ti appare sulla tua la dicitura "non legale" e per toglierla devi andare avanti con il pulsante???
k2t ha scritto:Tommy1981 ha scritto:Bene a sapersi e strano che non sia mai stata vista da altri sta cosa...
Vista vista... e argomento gia' trattato in altro post...
enry-t ha scritto:Tommy1981 già di GT non ce ne sono tantissime, in più voglio vedere quanti ci hanno montato il dongle che è strettamente collegato al fatto che uno usa la GT senza TC , fondamentalmente l'ho acquistato per non dover disattivare il TC tutte le volte che riaccendo la moto visto che tale problema ce l'avevo anche sul 1190 che guidato senza TC è tutto un'altra cosa, tanto per cominciare il TC non ti permette di impennare come vorresti e in più quel leggero ritardo all'apertura del gas è una cosa che sul 1190 ho sopportato solo i primi 1000 km del rodaggio poi ci ho fatto 35000 km circa sempre senza TC e la moto è sempre stata gestibilissima nonostante fosse decat e con tre denti di corona in più.
La GT l'ho presa usata con 3000 km e per fortuna non ho dovuto fargli il rodaggio, anche sulla GT si è ripresentato lo stesso problema, ovvero che senza DONGLE , tutte le volte che riaccendevo la moto, il TC si reinseriva, alchè ho deciso di montare il DONGLE anche sulla GT e con mio grande stupore, nel momento in cui sono andato a modificare il setting di sospensioni, ho scoperto che era stato aggiunto un'ulteriore setting, il "RACE".
La cosa che resta un mistero è perchè tale cosa non sia pubblicizzata da KTM.
Discorso di poter disattivare l'anti-wheeling dal TC , quella è una cosa più complicata, purtroppo la GT ha ancora l'elettronica della super duke R 1.0 , speriamo che la nuova GT sia proposta con l'elettronica della super duke R 2.0 che ti permette di regolare il TC su vari livelli indipendentemente dalla mappa utilizzata e soprattutto di poterlo utilizzare anche disattivando separatamente l'anti-wheeling.
blackballs ha scritto:Io l avevo accorciata di 2 denti e mi piaceva un sacco.
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