https://www.youtube.com/watch?v=9BzTMLfdU84
sue può essere utile dal momento 1,24
Grazie mille per la recensione....puoi mettere qualche foto per vedere il risultato finale??alberto52 ha scritto:Quando ho acquistato la moto, ho chiesto che mi venissero montati i paramani, dando per scontato che la casa li avesse previsti come optional.
L' ho ritirata con i paramani montati, ma poi mi sono reso conto che erano troppo ruotati verso il basso e che il manubri aveva i risers ed era nella posizione più arretrata.
Togliendo i risers e mettendolo nella posizione più avanzata battevo nel cupolino, particolarmente quando era in posizione alta.
Ho modificato i paramani (comunque ricambio KTM) tagliando l' estremità che si va a fissare sul manubrio e curvandoli leggermente con un phon; ho fatto due staffette artigianali tipo quelle dei Puig che si vanno a fissare alla base degli specchietti ed il tutto funziona; non è bellissimo, ma anche quel criticone di mio figlio ha approvato.
Avrei preferito montare i Puig, ma non ero sicuro che in qualche posizione di manubrio o di plexiglas non ci fossero problemi, quindi ho fatto il tentativo.
In ogni caso i signori di Racingbike mi avevano gentilmente detto che avrei potuto acquistarli ed eventualmente renderli (ovviamente integri) se dopo verifica avessi visto che c' erano dei problemi di montaggio.
DoK_1200_S ha scritto:Gli sw motec sono molto belli: li aveva montati uno con la GT al mio stesso lavoro
Tommy1981 ha scritto:DoK_1200_S ha scritto:Gli sw motec sono molto belli: li aveva montati uno con la GT al mio stesso lavoro
Quali aveva esattamente? Perché teoricamente quelli sella sw motech non dovrebbero essere compatibili
Tommy1981 ha scritto:Dovrebbero essere le Kobra, che però la stessa SW Motech non dà per compatibili...ma aveva messo anche il secondo fermo al manubrio? Chiedo perché sulla GT praticamente non c’è spazio per bloccarle al manubrio per via di tutti i cavi.
Aveva i riser di serie o after?
Scusa ma non avendo informazioni da nessuna parte stresso chi ha esperienze
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti