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neeko72 ha scritto:Sicuramente per una questione di costi. Un motore in linea ha 2 alberi a cammes, una catena che li muove all'interno di una sola testata, un V ne ha 4, 2 catene e 2 testate.
murinterista ha scritto:Sicuramente per il prezzo che costa andrà più che bene, il problema è che il cliente ktm vuole moto con componenti al top e per ora questa non ci si avvicina, ktm ha deciso di puntare più sulla quantità che sulla qualità, vedremo se il mercato le darà ragione, sinceramente avrei speso immediatamente 12000 euro per una moto con dieci chili in meno e componenti top di gamma ma 9000 euro per questa non li spenderò mai
CDB ha scritto:Beh, tieni conto che io ho un ordine che ha già:
- kit pedane
- kit piastre forcella
- parafango carbonio
- scarico Akra con staffa per eliminare pedaline passeggero
- tappo mono posto
- ergal vario
In previsione ho:
- portatarga corto con luce a led
- specchietti manubrio originali (se non sbattono sul serbatoio tenendoli verso il basso)
- dischi Braking
- tubi
- pompa RCS
- pinze monoblocco
A seconda di come mi trovo, in seconda battuta:
- cerchi forgiati
- mono/forcella
cross196 ha scritto:uno con i propri soldi fa quello che vuole, ma personalmente prima di tutto avrei fatto proprio RCS+pinze, e magari Molle forcella Hyperpro+molla mono.
Il resto dopo.
CDB ha scritto:Non mi sono spiegato.
Mi piace la linea e dove hanno posizionato la moto come potenza.
Del budget mi interessa circa zero.
Il discorso pinze Pompe etc etc probabilmente lo farò prima di ritirarla, l’ho lasciato indietro soprattutto perché non ci sono ancora i kit tubi pronti, e per capire come dettare il ponte comandi con la pompa diversa. Sicuramente arriveranno.
Mono/forcella dipenderà da come si comporta.
CDB ha scritto:
Del budget mi interessa circa zero.
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