Beh è sempre lo stesso cerchio in lega del 1050/1090, complici le semiattive che filtrano tutto sono passato "allegro" sopra una serie di buche devastanti (passo Gavia) e oplà!
BrainSpark ha scritto:A guardare le foto pare proprio di sì... Che moto hai? 1290 o 1190?
BrainSpark ha scritto:Bah dopo 11500 non starei a farmene un problema, probabilmente la tecnica costruttiva è la medesima e quel tipo di problema si appalesa per entrambe, solo che sulle k difettate dopo 4-5000 km quindi meno di metà vita sulle tue Metz al momento del cambio
Eagle2 ha scritto:Idem, chissà da quanto sono cosi, ad ora sono a 8500 circa...scandalose ste Pirelli, mai piaciute da nuove, figurarsi dopo la sfogliatina...su questa moto preferisco tornare alle Dunlop oppure continental
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Mauro XC ha scritto:Ad ogni modo oggi ho avuto l'ennesima prova che lo sbacchettamento dipende sopra tutto dalle gomme. Come vi ho detto Primo treno ST2 dritta a quasiasi velocità, secondo treno difettato e vabbè.., Roadtec 01 leggermente dondolava ma potevo tirarla amanetta, ultimo treno di ST2 K non si arriva a 200 che sgondola. Mio amico con 1290 S nuovo, con ST2 K di fabbrica oltre 220 sbacchettava, oggi prima uscita con gomme nuove ST2 D la moto un fuso fino a 250, peraltro dopo che ci eravamo fatti il Somelier tra pietraie ecc (chi l'ha fatto sa ).
PS ho sfondato un collettore perchè bel pirla sono senza paramotore, da buttare....
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