KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappa evo1 con scarico originale

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda cross196 » 31 ott 2017, 13:14

ovvio che si sente, altrimenti cosa serve a fare cambiare lo scarico?

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda ilbrazzo » 31 ott 2017, 14:10

bubbasqueeze ha scritto:Ot:
A me pare abbastanza provocatorio attribuirmi cose che non ho mai detto. Poi se fai finta di non capire va bene così..io sto sereno ma dico quello che penso...pace e bene a te e buona giornata

Hai MP.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

freddybike
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 29 ago 2010, 17:17

Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda freddybike » 5 lug 2018, 10:54

aggiornamento:
dopo aver provato Akra, Remus,Arrow (con dbkiller originale e db killer stile akra) ho finalmente provato e trovato il raro Sebring e devo dire che finalmente ho trovato un suono bello grosso e non martellante, oltretutto con tutte le omologazioni, serigrafia ktm che fa sempre comodo ma soprattutto prestazioni!! non so se era l'Arrow a non andare bene ma al primo giro, senza neanche autoapprendimento, ho notato un tangibile aumento delle prestazioni, prende giri molto più velocemente tanto da arrivare a limitatore spesso, senti proprio il motore libero di girare preciso e pulito, ha ancora il db killer...ricordo che la stessa sensazione la provai sull'SM quando montati l'akra powerparts dopo il completo Exan...

sono veramente soddisfatto della mia moto ora, la sento proprio girare bene, con una bella colonna sonora sotto che non ti stufa dopo un ora e tutto in regola!!

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti