KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda LukeDuke » 30 giu 2009, 17:33

Dade ha scritto:


Però.... circa 300 euri per piastra e riser.... bella modifica.... :scimmia: :scimmia:
certo per completezza ci vorrebbe anche una piastra inferiore, poi... :roll: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:


Beh di sicuro è troppo per una modifica del genere, io ho preso ammortizzatore, piastra, riser e kit montaggio ammortizzatore a 180€ usati... una botta di cul0 insomma.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda lespaul » 30 giu 2009, 19:02

Luke for president!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda LukeDuke » 30 giu 2009, 20:06

lespaul ha scritto:Luke for president!


:oops: :)
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda Dade » 1 lug 2009, 8:22

LukeDuke ha scritto:una botta di cul0 insomma.


eh grazie tante!!! :wink:
DADE -

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda Narnonet » 1 lug 2009, 9:31

Dade ha scritto:
LukeDuke ha scritto:una botta di cul0 insomma.


eh grazie tante!!! :wink:



Già... :cry:

CIao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda lespaul » 21 lug 2009, 11:26

LukeDuke ha scritto:Io ho su questi sulla piastra nera, sono senza silent block:

Immagine

In alternativa puoi montare i raiser montati anche sulla R (più belli), il miglior prezzo che ho trovato è qua:
http://www.justktmparts.net/shop/item.asp?itemid=176&catid=8


Comprati i risers della R dal sito che mi hai consigliato... :mrgreen: Grazie Luke
---------------------------
lespaul

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda LukeDuke » 21 lug 2009, 14:43

Comprati i risers della R dal sito che mi hai consigliato... :mrgreen: Grazie Luke


Di niente! Per curiosità quanto hai speso compresa la spedizione in totale?
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda lespaul » 21 lug 2009, 15:00

58£...circa 67€

Qui mi hanno fatto un preventivo di 80€
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda Narnonet » 21 lug 2009, 15:05

lespaul ha scritto:58£...circa 67€

Qui mi hanno fatto un preventivo di 80€



chiedevi lo sconto e ti facevano almeno il 10% di sconto :mrgreen:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda Narnonet » 21 lug 2009, 15:06

ma quindi se hai pagato 58£ non ti hanno fatto pagare le S.S.? :?:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda lespaul » 21 lug 2009, 16:28

Pare di no.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda Narnonet » 21 lug 2009, 16:31

lespaul ha scritto:Pare di no.


Infatti... alla fine senza S.S. è abb. conveniente!!! :mrgreen:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda bradipo ita » 21 lug 2009, 17:01

beh,un buon prezzo. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda luckas71 » 4 mag 2010, 9:58

LukeDuke ha scritto:Io ho su questi sulla piastra nera, sono senza silent block:

Immagine

In alternativa puoi montare i raiser montati anche sulla R (più belli), il miglior prezzo che ho trovato è qua:
http://www.justktmparts.net/shop/item.asp?itemid=176&catid=8

Io senza silent block mi trovo addirittura meglio, non ho rilevato nessun incremento di vibrazioni apprezzabile, ma in compenso lo sterzo sembra più solido, specie quando impenni, ma anche in staccata, insomma sensazione di avere lo sterzo più "granitico".
Francamente vedendo come è fatta la piastra al cnc rispetto all'originale non capisco come possano combaciare i silentblock dei riser originali, dal momento che l'interfaccia è diversa...anche se non escludo che sia fattibile, di certo non è il montaggio previsto da chi ha fatto la piastra cnc.



mi sai dire se cambi anahce il comportamento della moto in curva e se facilita o meno la posizione?

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda luckas71 » 5 mag 2010, 8:22

LukeDuke ha scritto:Io ho su questi sulla piastra nera, sono senza silent block:

Immagine

In alternativa puoi montare i raiser montati anche sulla R (più belli), il miglior prezzo che ho trovato è qua:
http://www.justktmparts.net/shop/item.asp?itemid=176&catid=8

Io senza silent block mi trovo addirittura meglio, non ho rilevato nessun incremento di vibrazioni apprezzabile, ma in compenso lo sterzo sembra più solido, specie quando impenni, ma anche in staccata, insomma sensazione di avere lo sterzo più "granitico".
Francamente vedendo come è fatta la piastra al cnc rispetto all'originale non capisco come possano combaciare i silentblock dei riser originali, dal momento che l'interfaccia è diversa...anche se non escludo che sia fattibile, di certo non è il montaggio previsto da chi ha fatto la piastra cnc.



scusa ma tu hai levato i silent block e rimontato tutto sull apiastra originale?
Io volevo quasi farl oma ho la piastra color metallo e mi sembra che i silent siano rotondi e non rettandolari.
Lo posso fare lostesso?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda lespaul » 5 mag 2010, 15:17

Io ho cambiato tutto, anche i risers e messo quelli della R.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda as24144 » 1 apr 2012, 11:36

Ragazzi ho intenzione di alzare un po' il manubrio della SD in quanto data la mia altezza, l uso cittadino a volte affatica braccia e schiena.Vorrei mettere i risers da 18mm powerparts oppure direttamente i risers della versione R anche se non so se questi ultimi sono compatibili con la piastra della mia normale e soprattutto se sono regolabili in altezza?!Che consigli mi date?L'una o l'altra modifica?Pro e contro della modifica?Perde molta stabilità la moto?In costiera potrò andare sicuro come sempre di avere
un anteriore sempre affidabile?!

Avatar utente
crave
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 22 ago 2011, 10:40
Località: Bergamo

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda crave » 1 apr 2012, 15:44

as24144 ha scritto:Ragazzi ho intenzione di alzare un po' il manubrio della SD in quanto data la mia altezza, l uso cittadino a volte affatica braccia e schiena.Vorrei mettere i risers da 18mm powerparts oppure direttamente i risers della versione R anche se non so se questi ultimi sono compatibili con la piastra della mia normale e soprattutto se sono regolabili in altezza?!Che consigli mi date?L'una o l'altra modifica?Pro e contro della modifica?Perde molta stabilità la moto?In costiera potrò andare sicuro come sempre di avere
un anteriore sempre affidabile?!


ciao io ho appena montato gli alza riser ktm da 18 mm sulla mia superduke x gli stessi tuoi motivi....utilizzo la sd tutto l'anno e ci vado anche al alvoro quindi volevo alzare un pelo il manubrio x comodita' ed agilita'..non mi sembra abbia perso stabilita'....in quantro a comodita' ora sto con il busto un po' piu' eretto e carico meno i polsi sul manubrio e x me la posizione e' ora ottima direi....quando avrai la guida un po' piu' racing ricordati di caricare un po' sull'anteriore e stai a posto.insomma ti consiglio vivamente gli alza risr ktm da 18mm costo dai 25 ai 30 euri.solo fai attenzione a farti ordinare quelli specifici x la superduke visto che quelli x smr-adventure sono identici ma i tubetti-spessori sono piu' lunghi di 6 mm(56 mm quelli sd e 62 mm quelli smr-smt-adventure) e poi devi tagliarli.... :)
CRAVE ON KTM 990 SUPERDUKE

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda as24144 » 1 apr 2012, 22:23

crave ha scritto:
as24144 ha scritto:Ragazzi ho intenzione di alzare un po' il manubrio della SD in quanto data la mia altezza, l uso cittadino a volte affatica braccia e schiena.Vorrei mettere i risers da 18mm powerparts oppure direttamente i risers della versione R anche se non so se questi ultimi sono compatibili con la piastra della mia normale e soprattutto se sono regolabili in altezza?!Che consigli mi date?L'una o l'altra modifica?Pro e contro della modifica?Perde molta stabilità la moto?In costiera potrò andare sicuro come sempre di avere
un anteriore sempre affidabile?!


ciao io ho appena montato gli alza riser ktm da 18 mm sulla mia superduke x gli stessi tuoi motivi....utilizzo la sd tutto l'anno e ci vado anche al alvoro quindi volevo alzare un pelo il manubrio x comodita' ed agilita'..non mi sembra abbia perso stabilita'....in quantro a comodita' ora sto con il busto un po' piu' eretto e carico meno i polsi sul manubrio e x me la posizione e' ora ottima direi....quando avrai la guida un po' piu' racing ricordati di caricare un po' sull'anteriore e stai a posto.insomma ti consiglio vivamente gli alza risr ktm da 18mm costo dai 25 ai 30 euri.solo fai attenzione a farti ordinare quelli specifici x la superduke visto che quelli x smr-adventure sono identici ma i tubetti-spessori sono piu' lunghi di 6 mm(56 mm quelli sd e 62 mm quelli smr-smt-adventure) e poi devi tagliarli.... :)


Ti ringrazio per la risposta,sicuramente li prenderò il codice è 61001043018 giusto?Ho problemi a reperirli,Miacci il "concessionario"di Napoli dove mi rifornisco mi sta facendo aspettare da più di un mese e non ho intenzione di aspettare oltre,tu sai consigliarmi qualche shop online che li vende e buon prezzo?Tu dove li hai presi?Saresti disponibile a prenderli per me previo bonifico/pagamento nei tuoi confronti

Avatar utente
crave
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 22 ago 2011, 10:40
Località: Bergamo

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda crave » 2 apr 2012, 21:26

Ti ringrazio per la risposta,sicuramente li prenderò il codice è 61001043018 giusto?Ho problemi a reperirli,Miacci il "concessionario"di Napoli dove mi rifornisco mi sta facendo aspettare da più di un mese e non ho intenzione di aspettare oltre,tu sai consigliarmi qualche shop online che li vende e buon prezzo?Tu dove li hai presi?Saresti disponibile a prenderli per me previo bonifico/pagamento nei tuoi confronti


ciao guarda io li ho presi alla ktm di bergamo...tempo di attesa dall'ordine circa una settimana...prezzo se non ricordo male sui 29 euro..potrei pure prenderteli io ma poi ti costa la spedizione con paccocelere3 sui 10 euri e quindi non so se ti conviene......online non so..mi sembra su ebay ci sia un venditore che e' numero3 arezzo oqualosa del genere che vende tutti gli accessori ktm..ma anche li poi hai la spedizione...
CRAVE ON KTM 990 SUPERDUKE

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti