Bella l'idea della pellicola simil carbonio per fasciare il terminale!! Dove l'hai comprata?
Mi sta venendo un'idea..
tigrotto ha scritto:Moto bellissima,il top i telai postravalige con le valige semirigide ..un unico appunto estetico per me lo scarico ,preferisco l akra nero ,trovò quello che hai montato un po' piccolo e dalle forme non attualissime ..ma è solo una questione di estetica del resto gran lavoro come al solito
alexa72 ha scritto:Pellicola 3M specifica per wrapping acquistata in un negozio di zona Dovresti trovarla facilmente in rete
Maveric78 ha scritto:Ragazzi ma fasciando il terminale con la pellicola le alte temperature non la fondono?
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Stupendaalexa72 ha scritto:Ed eccomi ancora qui Dopo la bellissima esperienza con la 1190S ( https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=101&t=34071 ) mi sono evoluto passando alla 1290 Super Adventure S
Quindi si ricomincia con le modifiche!!!
Per prima cosa il peso effettivo con il pieno di benzina in configurazione stock + supporto navi PP + manopole riscaldabili PP: 245,5 kg certificati dalla solita bilancia
Bene, ora iniziamo a divertirci! Ho smontato carene e serbatoio per montare il filtro aria Sprint Filter (quello della 1190...solo un po' più duretto da incastrare...ma non so se è tipico del filtro) e ho trovato un Air Box identico alla 1190 2014 (cambia solamente il sistema di fissaggio del filtro). Ho quindi tolto il sistema di ricircolo vapori olio (deviandolo all'esterno), uguale uguale alla 1190! Anche il serbatoio benzina (coibentato) mi sembra uguale alla 1190 Anche la parte mediana/posteriore è la fotocopia della 1190, con delle migliorie di dettaglio.
Ma vediamo la lista delle modifiche:
- Filtro aria Sprint Filter (della 1190)
- Eliminazione ricircolo olio testa, con deviazione sfiato all'esterno vicino al pignone
- Batteria al litio BC
- Terminale in titanio (rivestito con pellicola simil carbonio) Arrow (della 1190S in attesa di montarne uno E4)
- Selle PP (della 1190)
- Supporto navigatore PP
- Manopole riscaldabili PP
- Faretti aggiuntivi a led A-Parts (specifici per 1290S, non nelle foto qui sotto)
- Distanziale attuatore frizione in ergal
- Dischi freno Braking
- Nottolini per cavalletto posteriore da officina
- Navigatore Garmin Zumo 390 (con alimentazione sotto chiave)
- Flangia Tanklock Givi per borsa serbatoio
- Porta pacchi in alluminio in sostituzione dell'originale (eliminate le maniglie)
- Eliminazione canister sotto sella passeggero (tappati i due tubi ad esso collegati)
- Eliminazione supporti basculanti valigie laterali (e montaggio cover laterali in plastica senza fori)
- Eliminazione cavalletto centrale
Questo e tutto, per ora :fischietto:
In questa foto i faretti e le plastiche laterali posteriori senza fori dei supporti valigie:
ste2000 ha scritto:Sarei curioso di sapere come hai fatto a fasciare in carbonio anche la staffa saldata al terminale..
alexa72 ha scritto:Ragazzi, mi sono messo in regola con la E4 e ho preso il nuovo terminale in titanio "Adventure" della SC-Project
Non appena possibile farò foto e confronto con l'attuale Arrow E3
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