KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Prestazioni duke 3 2008

kasodj
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 lug 2014, 16:01

Prestazioni duke 3 2008

Messaggioda kasodj » 27 ago 2017, 19:21

Salve ragazzi. Ho bisogno di voi per capire la causa di alcuni problemi del mio duke 690 del 2008 con elaborazione evo 1 (scarico fresco sen kat, mappa akra, rapporti accorciati )

In breve , 3 settimane mi si danneggia lo scarico ; alche ' 1 settimana fa dopo averlo ricevuto sistemato ( unica differenza è che prima era in carbonio e ora in inox ), lo monto ed ecco la sorpresa :

-in erogazione la moto è molto meglio ma , praticamente ha "perso" giri e sicuramente velocità di punta !
A 5000 giri in 6a sono a 120 km /h, oltre che mi pare scaldi di più .
Sicuramente c'è qualcosa che non va.

Come è possibile ciò ? Oo

ilbrazzo
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Prestazioni duke 3 2008

Messaggioda ilbrazzo » 27 ago 2017, 22:47

kasodj ha scritto:Salve ragazzi. Ho bisogno di voi per capire la causa di alcuni problemi del mio duke 690 del 2008 con elaborazione evo 1 (scarico fresco sen kat, mappa akra, rapporti accorciati )

In breve , 3 settimane mi si danneggia lo scarico ; alche ' 1 settimana fa dopo averlo ricevuto sistemato ( unica differenza è che prima era in carbonio e ora in inox ), lo monto ed ecco la sorpresa :

-in erogazione la moto è molto meglio ma , praticamente ha "perso" giri e sicuramente velocità di punta !
A 5000 giri in 6a sono a 120 km /h, oltre che mi pare scaldi di più .
Sicuramente c'è qualcosa che non va.

Come è possibile ciò ? Oo

Ti ho risposto su FB...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti