KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao da luka

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Ciao da luka

Messaggioda lukapa » 28 lug 2017, 19:42

Salve a tutti Voi KTM muniti
Ho 44 anni vivo in provincia di Cuneo alle porte delle varie valli e che portano al Tenda, al Maddalena, Agnello, Montezemolo ecc ecc.....vado in moto da passeggero prima che avevo 6/7 anni poi da guidatore a 16 anni ho fatto tutta la trafila......ma nell'ultimo quasi decennio sempre solo Ducati dopo aver fatto il diavolo a quattro con una Hypermotard 1100s a cui ho dedicato 2 piatti tibiali sono da 2 anni proprietario di una Scrambler Classic che di Classic oramai ha ben poco.... crescendo ho anche deciso di sposarmi ed ho trovato una Signorina che condivide volentieri l'andare in moto, inoltre sopporta anche la guida un po' allegra e non mi ha mai detto nulla( sempre che non si esageri)...i miei compagni di scorribande insistono per la Multistrada 950.....ma x me 1200 oppure nulla....poi però sarà x la mia altezza fuori dal comune 170 cm sarà che non mi piace come posizione in sella.... da qualche settimana mi gira in testa la folle idea di passare al lato Orange del divertimento motociclistico.... innamorato della RC8 dalla notte dei tempi ma non compatibile con i viaggi di coppia e con le mie ginocchia....si pensava ad una 1290 Super Duke GT da usare sia per qualche sparata in solitaria che per qualche viaggetto in coppia...per chiarirmi e chiarirci le idee il prossimo weekend pensavamo di noleggiare presso uno Store qui in provincia di Cuneo il 1290 GT così da capire se è solo da una botta e via oppure può essere Amore....se volete ed avete tempo scrivetemi consigli e sconsigli Ve ne sarei grato.....

Lampsssss a tutti

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Ciao da luka

Messaggioda Riddler » 28 lug 2017, 21:01

Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti