Buona sera ragazzi, premetto che la moto lo presa l anno scorso ora a 1800km circa e io la uso da circa 600 km.. da quando lo presa ho montato il cambio elettronico healtech e inizialmente funzionava tutto bene, dopo una pistata ho cominciato ad avere problemi inizialmente si spegneva e per 15/20 min non si riaccendeva più.. con la spia motore che lampeggiava. Tornato a casa dopo la pistata ho smontato il modulo e ho messo il ponte per eliminare la centralina e riprovare la moto, inizialmente sembrava quello il problema ma dopo pochi km ho notato che qualche volta il clacson non funziona quando apro comincia a strappare.. fino ad oggi uscita tranquilla in valle inizialmente tutto ok esco in sorpasso la moto si spegne a metà sorpasso non vi dico le bestemie quasi vado contro la macchina e poi di botto io ancora col gas spalancato si riaccende è quasi mi mette a cappello... decido di andare piano e fermarmi al primo spiazzo neanche il tempo di pensarlo la moto si spegne di nuovo ma questa volta non si accende più.. dopo 30 min di tentativo staccare batteria ecc la moto riparte 2 min al minimo e di nuovo si spegne con spia motore che lampeggia.. allora decido di abbandonarla lì e tornare a prenderla col furgone nel tardo pomeriggio.. quando arrivò la moto parte la carico tranquillamente nel furgone e resta accesa per un bel po.. ora mi chiedo che cavolo sia ho pensato al cablaggio che una volta caldo non fa più ben contatto.. domani o dopo smonti il cablaggio e la porto in officina anche se non capisco perché il clacson non vada quando il cablaggio e solo sui iniettori... a qualcuno è mai successo ? Un altro giro buttati via e domenica prossima dovrei farmi quasi 1200 km e non so proprio se abbandonare il gruppo o se rischiarla...
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